Salve a tutti.
Nel mio form ho questi campi:
Come potete notare gli ultimi due campi sono disabled quindi non ci posso scrivere.codice:<input name="qnt" type="text"> <input name="scatrisposta" type="text" value="0" onKeyUp="if (isNaN(parent.frmlivelli.scatrisposta.value)==false) parent.frmlivelli.singolo.value = parseInt(parent.frmlivelli.scatrisposta.value) + parseInt(parent.frmlivelli.costocall.value); else { window.alert('Inserire un numero!'); parent.frmlivelli.scatrisposta.value=''}"> <input name="costocall" type="text" value="0" onKeyUp="if (isNaN(parent.frmlivelli.costocall.value)==false) parent.frmlivelli.singolo.value = parseInt(parent.frmlivelli.scatrisposta.value) + parseInt(parent.frmlivelli.costocall.value); else { window.alert('Inserire un numero!'); parent.frmlivelli.costocall.value=''}"> <input name="singolo" type="text" disabled value="0"> <input name="tutte" type="text" disabled value="0">
"Singolo" contiene la somma dei primi due.
Vorrei che "tutte" al cambiare di "Singolo" mi scrivesse il valore dato da "Singolo" * "Qnt".
Ho provato con:
ma niente da fare.codice:<input name="singolo" type="text" disabled value="0" onchange="parent.frmlivelli.tutte.value=parent.frmlivelli.singolo.value * parent.frmlivelli.qnt.value">
Come posso fare?
Thanx!

Rispondi quotando