Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: OnChange non basta!!!

Utente di HTML.it

OnChange non basta!!!

Salve a tutti.
    Nel mio form ho questi campi:
    codice:
    <input name="qnt" type="text">

<input name="scatrisposta" type="text" value="0" onKeyUp="if (isNaN(parent.frmlivelli.scatrisposta.value)==false)    parent.frmlivelli.singolo.value = parseInt(parent.frmlivelli.scatrisposta.value) + parseInt(parent.frmlivelli.costocall.value); else  { window.alert('Inserire un numero!'); parent.frmlivelli.scatrisposta.value=''}">

<input name="costocall" type="text" value="0" onKeyUp="if (isNaN(parent.frmlivelli.costocall.value)==false)    parent.frmlivelli.singolo.value = parseInt(parent.frmlivelli.scatrisposta.value) + parseInt(parent.frmlivelli.costocall.value); else  { window.alert('Inserire un numero!'); parent.frmlivelli.costocall.value=''}">

<input name="singolo" type="text" disabled value="0">

<input name="tutte" type="text" disabled value="0">
    Come potete notare gli ultimi due campi sono disabled quindi non ci posso scrivere.
    "Singolo" contiene la somma dei primi due.
    Vorrei che "tutte" al cambiare di "Singolo" mi scrivesse il valore dato da "Singolo" * "Qnt".
    Ho provato con:
    codice:
    <input name="singolo" type="text" disabled value="0" onchange="parent.frmlivelli.tutte.value=parent.frmlivelli.singolo.value * parent.frmlivelli.qnt.value">
    ma niente da fare.

Come posso fare?
    Thanx!

questo accade perchè in effetti non stai scatendando l'evento blur del campo "tutte".
    dovresti spostare il codice che ora hai associato al change del campo "singolo" all'evento keyup dei campi "scatrisposta" e "costocall".

ciao

Utente di HTML.it
    Sì, ci avevo pensato e non hai tutti i torti.
    Ma + avanti ho altri campi e fare le cose così risulterebbe un attimo complicato.
    Se si può usare un altro metodo sarebbe meglio, ma se si può fare solo così amen.
    Grazie per la risposta.
    Ciao!

Permessi di invio