Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

un'idea stravagante per navigare in sicurezza con win3.11

ciao.
    da mesi ho un'idea che mi frulla per la testa.
    mi chiedevo se in rete esistessero ancora virus o porcherie varie in grado di agire su macchine win3.1
    io credo di no!!!e voi????
    se fosse come penso io in teoria si potrebbe navigare nei siti più zozzi e impestati di porcherie,senza aver nessuna sgradevole conseguenza per il sistema.
    visto che un codice scritto per essere eseguito su una determinata piattaforma,non potrà mai intaccare un'altra piattaforma
    giusto???
    che ne dite????
    oviamente per chi ha nostalgia del 3.1 e se frega di tornare ai tempi del 15 - 18
    ciao

Utente di HTML.it L'avatar di blekm

Re: un'idea stravagante per navigare in sicurezza con win3.11

Originariamente inviato da alphalab
    ciao.
    da mesi ho un'idea che mi frulla per la testa.
    mi chiedevo se in rete esistessero ancora virus o porcherie varie in grado di agire su macchine win3.1
    io credo di no!!!e voi????
    se fosse come penso io in teoria si potrebbe navigare nei siti più zozzi e impestati di porcherie,senza aver nessuna sgradevole conseguenza per il sistema.
    visto che un codice scritto per essere eseguito su una determinata piattaforma,non potrà mai intaccare un'altra piattaforma
    giusto???
    che ne dite????
    oviamente per chi ha nostalgia del 3.1 e se frega di tornare ai tempi del 15 - 18
    ciao
    alla facciaccia dell'evoluzione tecnologica..
    Il portale sul turismo a Lucca

Siti web Lucca

Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.

Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    un mio ha provato ad installare win 3.1 sul pc , risultato ? una marea di errori dato che win 3.1 con le macchine di oggi sballa , logicamente non riconosce quasi nulla .

intendevo con una macchina datata
    ho una scheda di rete con driver per 3.11 e dos
    era tanto per provare
    ecco perchè mi è venuta l'idea

Utente di HTML.it L'avatar di cso
    sicuramente in una macchina (molto) vecchia non puoi metterci l'XP senò collasserebbe in meno di un minuto (ammesso che si riesca a installarlo) e poi non potresti provare con una distro linux?

Sarebbe come irradiarsi preventivamente la pelle per evitare di scottarsi in vacanza.
    Rilasciata Python FTP Server library 0.5.1
    http://code.google.com/p/pyftpdlib/

We'll be those who'll make the italian folks know how difficult can be defecating in Southern California without having the crap flying all around the house.

Utente di HTML.it L'avatar di Legnetto
    Se proprio devi navigare in siti molto dubbi, puoi benissimo utilizzare una distro live (linux) tipo la knoppix o la simplymepis e, puoi stare sicuro che sul pc non si installa niente.
    Ciao

Permessi di invio