vorrà forse dire che io e mummia siamo due persone diverse che pensano cose diverse in luoghi diversi senza mettersi d'accordo?[supersaibal]Originariamente inviato da bluesexplosion
skidx, se mummia risponde in un modo e tu in un altro le cose scusa son due, o te o mummia ci giocate sopra...[/supersaibal]
VVoVe:
Io non ho detto che questi vantaggi siano insuperabili, io cerco di vedere la cosa da un punto di vista strettamente razionale.
1) E' uno svantaggio, per l'essere umano, nuotare senza braccia? La risposta per me è "Sì" senza ombra di dubbio, anche se a guardarmi non si direbbe ho fatto diversi anni di nuoto, so nuotare senza usare le braccia e si fa una fatica notevolmente superiore (oltre che degli addominali de'paura).
2) In una competizione sportiva, vincere partendo con degli svantaggi, è una cosa degna di nota rispetto al vincere e basta o semplicemente al partecipare?
Certamente sì.
Attenzione, non ho detto che è impossibile, che ci riuscirà solo lui, o altro. Ho semplicemente detto che è una cosa degna di nota.
Faccio 1 + 2 e traggo la mia conclusione, e cioè che la vincita di questo ragazzo sia un fatto eccezionale nel senso stretto del termine, e cioè una cosa fuori dal comune.