credo allora che faccia al caso tuo, visto le esigenze. Controlla solo quali siano gli step di registrazione. Mi spiego..su un supporto dvd puoi registrare con diversi fattori di compressione, da 1 ora a 6 ore di solito. Questo ovviamente vuol dire che la qualita' finale a livello di bitrate sara' diversa, inversamente proporzionale alla durata della registrazione. Con una precisazione doverosa: la qualita' dipende esclusivamente dalla fonte originale: in pratica una vhs a livello di definizione e' inferiore allo standard PAL massimo (cioe' 720x576) il che significa che registrare ad alto bitrate o qualita' massima da una vhs non ha senso. Ad esempio una modalita' 4 ore va benissimo, ma non andrebbe bene per acquisire da satellite, sono stato spiegato??Originariamente inviato da Rockmaker
grazie per la risp!
allora calcola che lo posso avere a 99€ nuovo si intende.
il mio uso sarebbe leggere DVD, registrare qualche programma dalla TV, possibilità di uscita audio digitale DolbyD per l'home theater (posso sfruttare l'uscita ottica) e trasferire VHS registrate da me su DVD.
di modo di acquistare un pò di spazio![]()
![]()
![]()