Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: carrello elettronico

carrello elettronico

un pò di tempo fa [si parla di almeno 2 anni] avevo creato un catalogo dinamico multilingua, ora mi dicono che è necessario agganciarci un carrello, ora, avendo già la struttura del catalogo che non posso assolutamente ribaltare, come faccio ad attaccarci un carrello? io avevo pensato ad oscommerce, ma ho visto che con oscommerce non posso usare il catalogo che ho io, me lo dovrei ribaltare tutto e come già detto non è possibile, anche perché ho visto che oscommerce supporta categorie e prodotti, mentre io ho macrocategorie - categorie - sottocategorie - prodotti

esiste un qualche carrello che si adegua alla struttura del database?
    oppure non mi serve che si adegui per forza, mi basta che si possa attaccare il carrello alla scheda del prodotto, tanto è il prodotto che si acquista, non le categorie

esiste?pretendo troppo?sto sognando?
    devo farmelo io a manina?
    se devo farmelo io a mano, qual è il metodo che mi consigliate?

grazie mille dell'attenzione!
    Talvolta anche una persona apparentemente inutile si rivela un abile samurai dalla forza di mille uomini, dimostrando di poter rinunciare alla vita e che il suo cuore si è completamente identificato con quello del suo padrone

Talvolta anche una persona apparentemente inutile si rivela un abile samurai dalla forza di mille uomini, dimostrando di poter rinunciare alla vita e che il suo cuore si è completamente identificato con quello del suo padrone

Utente di HTML.it L'avatar di Threepwood
    non ci ho capito molto, ma mi sa che devi fartelo a mano...
    Guybrush Threepwood

spiegati meglio .....

Se ho capito bene tu forresti un carrelo gia fatto bello e pronto...
    Giusto....

Allora sei nei casini....

io ti consiglio di crearlo tu a manina almeno sei sicuro che si adatti perfettamente ai tuoi bisgni e alle tue esigenze...
    3/6/2003 è morto l'angelo della mia vita..
    www.markwebinformatica.net
    My BLOG

quello che intendevo io era un carrello già pronto [ stile oscommmerce appunto ].

il problema che riscontravo era però adeguare questo carrello con il catalogo che c'è già, ma penso sia impossibile trovarne uno che si adegui al catalogo che ho io.

quindi mi armerò di santa pazienza, sessioni, cookie e database e vedrò di realizzarne uno ad hoc

grazie!

Utente di HTML.it L'avatar di Threepwood
    Che lo sforzo sia con te

mi sa che è l'unica soluzione....
    Guybrush Threepwood

Permessi di invio