Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15

Discussione: problemi audio

problemi audio

CIAO A TUTTI,
    HO CREATO UN FILMATO FLASH E HO INSERITO UN FILE WAVE INSOMMA UN PEZZO DI UNA CANZONE L'HO PUBBLICATO E L'HO SALVATA PER IL MIO SITOM IL PROBLEMA E' CHE QUANDO VEDO L'ANIMAZIONE SUL PC SI SENTE LA MUSICA MA IN RETE NO
    Dov'è che ho sbagliato?
    Grazie a tutti
    ciao

sarà forse troppo grande il file wave? lo carichi dall'esterno (streaming) o lo hai inserito nel filmato (in libreria)?
    L'uovo ha una forma perfetta anche se è fatto con il culo :-)

audio

Ciao e grazie
    il file è 2 mega e l'ho inserito in libreria poi salvato lo riduce a 280 kb
    dove sbaglio?
    Grazie ciao

posta il .fla del filmato, almeno abbiamo riferimenti su cui pensare

hai un preload? se è così non capisco i problemi che ti da... dovrebbe andare tutto ok

audio

VCiao,
    i file che devo portare nel mio sito li sono la pagina html e la pagina col filmato ma dove li devo mettere? ,devo pubblicare anche il file wave? li devo mettere in una cartella particolare?
    Ciao

se il file wave l'hai messo nella libreria viene pubblicato inseime al filmato...quindi non devi fare altro

se ci fai vedere il .fla sorgente magari sappiamo darti una risposta ai tuoi problemi...

come hai inserito il suono??
    devo pubblicare anche il file wave?
    no se hai messo il file wav nel filamto flash e se in locale funziona c'è qualcosa che nn và xchè dovrebbe cmq fartelo sentire
    nn si può vedere sto file?
    ciao
    la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

mistero...

audio

non l'ho più in rete non so come fare a farvelo vedere comunque ho fatto proprio come dite voiquando l'avevo in rete era 60 kb senza suono e ci voleva 5 sec per aprirsi poi col lile wave è arrivato a 280 kb e il tempo di apertura era lo stesso insomma era come non l'avessi modificato.

il suono come lo hai messo nel filmato???
    se ti sei limitato a metterlo nella libbreria è ovvio che nn si sente(ma così nn lo sentiresti neanche in locale)
    in genere si crea un altro swf in cui metti solo il suono e poi lo richiami nel swf principale ovviamente mettendoci un relativo preload in modo tale da nn appesantire il filmato principale

prova a controllare
    la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

Permessi di invio