Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
    Utente di HTML.it

Come aggiornare un sito in modo semplice!!

Ciao a tutti devo realizzarre un sito per un vespa club, i soci del club hanno bisogno di aggiornare personalmente giornalmente una pagina oppure una parte della pagina dove inserire di volta in volta gli appuntamenti della settimana o del giorno secondo voi come posso fare in modo semplice risolvere questo problema!!

io conosco due soluzioni e ne ipotizzo una terza

1) impari il php (fra un mesetto avrai la tua pagina)
    2) commissioni la pagina a qualcuno (vorrà più di un paio di centoni? speriamo di no!)
    3) (ipotetica) esistono su web dei servizi gratuiti per gestire pagine di news (credo esistano eh)

scusa se l'aiuto e' poco...
    si vivono molte vite e si muore una volta sola

lo puoi fare col php...
    facendo una pagina di amministrazione dove vi si accede con una password e sia modificabile mediante alcuni script.
    Ovviamente userei un database dove immagazzinare cancellare ed organizzare i contenuti.

Utente di HTML.it
    Avete per caso qualche esempio da indicarmi che io posso utilizzare e modificare a mio piacimento giusto per iniziare io per dire la verita mi sono gia lanciato a studiare il php!! pero ora come ora la cosa che interessa a me e fare in modo che l'utente possa inserire e aggiornare una parte di una pagina dove inserire puntualmente gli appuntamenti giornalieri, non se potete indicarmi un esempio da scaricarmi e che io posso modificare, grazie

chi fa da se fa per 3........!

e utilizzare uno script di un guest book???

ne trovi nella sezione scripts.

solo che se sei digiuno di PHP e MySQL..... l'è dura.
    non sono una cima, ma pian piano riesco a creare, modificare e cancellare tabelle, mi collego al database ed inserisco e modifico porzioni di codise per ottenere delle piccole cosa.... ma sto studiando

io non lavoro mai in locale, trasferisco sul server e provo direttamente quanto son riuscito a fare.... o disfare

ciao.

Utente di HTML.it
    Bhe', soluzioni:

Se hai
    0 tempo, 0 conoscenze, soldi --> commissioni lavoro
    poco tempo, 0 o poche conoscenze, 0 soldi --> Content Manager System (CMS, trovi in freephp)

molto tempo, voglia di imparare, 0 soldi o preferisci conservarli per le ferie --> impari php e mysql

Trovi comunque piu' informazioni su freephp.
    Ciao
    <´¯)(¯`¤._)(¯`»ANDREA«´¯)(_.¤´¯)(¯`>
    "The answer to your question is: welcome to tomorrow"

Permessi di invio