Ok fin qui ci siamo. La cosa è possibile e con calma si imparaIo ho iniziato ad usare il php da poco anche per capire una volta per tutte come funzionano questi database sai a me essenzialemente interessa aggiornare una parte della pagina index.html che utilizzando il php dovrebbe diventare index.php con delle news che di volta in volta l'utente aggiorna inserendo gli appuntamenti giornalieri o settimanali!!
non fare confusione. FCKeditor... http://www.fckeditor.net/ è un editor visuale online che si appoggia su una textarea. in pratica crei una textarea e con js gli carichi sopra l'editor.è interessante l'uso di programmi visuali per effettuare un aggiornamento visivo tipo l'utilizzo dei fckeditor a tale proposito cosa posso utilizzare come programma!!Va bene aanche contribute 3.0!!!
Allora prima dovresti installarti easyphp, in modo di avere sul tuo pc un server apache e mysql.avresti anche un esempio di database creato con il php che posso utizzare e modificare anche per iniziare e ispirarmi fino a quando non imparo il tutto sempre legato al sistema che devo utilzzare io, grazie
Dopo se ne parla.