Eh.. se tutte quelle che ho invitato a casa me l'avessero almeno fatta vedere....[supersaibal]Originariamente inviato da bravolima
mi hai invitato a casa tua, fammela vedere!
[/supersaibal]
Eh.. se tutte quelle che ho invitato a casa me l'avessero almeno fatta vedere....[supersaibal]Originariamente inviato da bravolima
mi hai invitato a casa tua, fammela vedere!
[/supersaibal]
La vuoi vedere la mia ragnatel...camera da letto??[supersaibal]Originariamente inviato da catrin
ma chi?[/supersaibal]
Guarda il sesso è fatto di dare e avere e proprio a questo proposito la mia donna non te la darebbe mai
Questa vita è andata così, nella prossima mi organizzo meglio
Mi hanno radiato
almeno una volta si parlava di collezione di farfalle...ora direttamente la camera da letto...[supersaibal]Originariamente inviato da 7keys
La vuoi vedere la mia ragnatel...camera da letto?? [/supersaibal]![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da Berenicebis
potrei equivocare e far partire un uppercut :maLOL: [/supersaibal]hem, non era mia intenzione...[supersaibal]Originariamente inviato da Memole
![]()
![]()
[/supersaibal]
...sono stato frainteso...
![]()
You have lost.
\
:maLOL:[supersaibal]Originariamente inviato da bravolima
hem, non era mia intenzione...
...sono stato frainteso...
[/supersaibal]
perchè si fa la visita guidata agli ospiti?
secondo me c'è un significato ancestrale... rassicurare l'ospite che si trova in un posto sicuro, non ci sono le belve e nemmeno il nemico in agguato.. significa rassicuralo.
E al contempo dimostrargli fiducia... "ti mostro la mia casa, ti mostro il mio rifugio, le mie cose.. So di potermi fidare di te"
1,2,3,4,5,10,100 passi!
in effetti se non mi mostrano che nella tazza del cesso non c'é un'allevamento di anconde non mi sento sicuro![]()
ma dipende anche dall'ospite, se c'è l'amico stravaccone non c'è neanche bisogno di dirgli dove andare, chiaro se poi viene la nuora con tutta la famiglia un minimo da cicerone devi fargli, per il monolocale
A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica
io intendevo solo la camera da letto cmq!
:master:[supersaibal]Originariamente inviato da massi71
io intendevo solo la camera da letto cmq! [/supersaibal]