Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

spezzare la pagina per la stampa

i dati però vengono generati da una pagina php e ogni blocco di dati è diviso da un <hr>. io voglio che non mi spezzi un blocco in 2 pagine ma che se con 2 blocchi piena la pagina stampi quella pagina come prima e il terzo blocco lo stampi nella terza e così via. è possibile una cosa del genere? ricordo che la grandezza del blocco può variare....

Utente di HTML.it
    metti l'anteprima della pagina del sito poi vai su file, stampa, impostazione pagina, metti orizzontale, e stampi.

eh ma io metto un bottone x stampare la pagina con javascript :P mica devo stampare io una pagina fatta da un altro, come posso fare?

Utente di HTML.it
    Può aiutarti questo?

<html>
    <head>
    <title>Prova Interruzione di pagina</title>
    </head>
    <body>
    Questo testo sarà stampato nella pagina 1
    <br clear=all style='page-break-before:always'>
    Questo testo sarà stampato nella pagina 2
    <br clear=all style='page-break-before:always'>
    Questo testo sarà stampato nella pagina 3
    </body>
    </html>

Grazie ma rimane lo stesso il problema che il blocco di istruzioni può variare la sua lunghezza pertanto una volta potrebbero starcene 2 e una volta 3. c'è un numero di righe <tr> che sappiamo compone una classica pagina di stampa? mi spiego sapendo se x esempio nella pagina 1 stampa 100 <tr> e dalla 101 comincia a stampare la seconda pagina con un counter riuscirei a delimitare i margini di stampa in questo modo

Utente di HTML.it
    L'hai detto. Puoi gestire la cosa con un if, utilizzando sia un linguaggio lato server che javascript

Permessi di invio