Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

[Smarty] Ma viene influenzato dal browser?!?!

Salve. Sto costruendo un sito con smarty e mi sono accorto che la stessa pagina vista con ie viene processata in un modo mentre con firefox in un altro modo!!!
    Nello specifico con firefox mostra gli ventuali messaggi di errore mentre con ie no!!!
    Ma il mio dubbio è questo: se smarty utilizza php che diavolo c'entra il browser? Il fatto è che avendo una condizione if essa viene valutata sempre falsa (ie) mentre firefox la valuta correttamente. Mi sapete spiegare cosa sta succedendo?

Re: [Smarty] Ma viene influenzato dal browser?!?!

[supersaibal]Originariamente inviato da mircov
    Salve. Sto costruendo un sito con smarty e mi sono accorto che la stessa pagina vista con ie viene processata in un modo mentre con firefox in un altro modo!!!
    Nello specifico con firefox mostra gli ventuali messaggi di errore mentre con ie no!!!
    Ma il mio dubbio è questo: se smarty utilizza php che diavolo c'entra il browser? Il fatto è che avendo una condizione if essa viene valutata sempre falsa (ie) mentre firefox la valuta correttamente. Mi sapete spiegare cosa sta succedendo? [/supersaibal]
    Non ho capito bene, però il tuo post solo soletto mi faceva un po' pena.

Se non vedi gli errori, prova a guardare il sorgente della pagina.
    E' possibile che anche nella stessa pagina, due browser mostrino un codice mentre nell'altro altre cose.
    Cioè, mi rendo conto che ho detto tante cose senza alcun significat, ma controlla il codice html delle due pagine e vedrai che quasi sicuramente sono simili.
    ...

Bravo, hai detto bene. Sono simili, non uguali. Infatti alcune variabili è come se con firefox venissero passate mentre con ie no!

Ho provato anche a svuotare la cahe del browser ma niente. Se a qualcuno dovesse venire in mente qualcosa, comunque, si faccia avanti per favore. Più che per risolvere il problema per capire questo mistero! Perchè non è possibile che linguaggio lato server venga influenzato dal browser che è il client! VVoVe:

[supersaibal]Originariamente inviato da mircov
    Bravo, hai detto bene. Sono simili, non uguali. Infatti alcune variabili è come se con firefox venissero passate mentre con ie no!

Ho provato anche a svuotare la cahe del browser ma niente. Se a qualcuno dovesse venire in mente qualcosa, comunque, si faccia avanti per favore. Più che per risolvere il problema per capire questo mistero! Perchè non è possibile che linguaggio lato server venga influenzato dal browser che è il client! VVoVe: [/supersaibal]
    parli di variabili...
    le uniche variabili che il browser passa al webserver, escluse le GET e POST, sono gli header HTTP_ contenute nella variabile di ambiente $_ENV[]
    ...

Ma hai capito che sto usando smarty?

Cmq secondo me è il ie anche se mi sembra impossibile! Non mi mostra nemmeno i notice mentre fireox si!

Ma la cosa più bella è che non solo non mi mostra gli errori sullo schermi ma nemmeno nel codice!!!

Cioè la stessa pagina elaborata lato server dà risultati diversi al client a livello di codice!!!

Ho appurato che il problema non è di smarty ma del php proprio. Quindi questa discussione si può anche chiudere perchè ne dovrò aprire un'altra. Grazie cmq per l'interessamento LordSaga640. Ciao!

Permessi di invio