be', allora ti puoi orientare anche su un ibook da 12'', con 999euro hai un gioiellino. io non vedo l'ora di poter buttare questo cacchio di portatile.Originariamente inviato da asiul
Dovunque legga c'è qualcuno che dice male di una marca o di un' altra! Non è che aiuti molto a decidere!
Comunque quel sito l'ho già visto e ho trovato ben 3 negozi vicino a me. Posso passare a sentire, ma intanto volevo avere le idee un po' più chiare!
E magari sapere come fare a capire se quei modelli danno problemi!
Alla fine per me uno vale l'altro!
Anzi, monitor widescreen e chi più ne ha più ne metta per me sono superflui! Oramai fanno dei portatili che sembrano delle valige!![]()
http://store.apple.com/Apple/WebObje...e?family=iBook
cmq, ti conviene di sicuro andare a fare un giro nei negozi che propongono laptop pinguinati vicino a te.
più che della marca, credo ti dovresti preoccupare delle prestazioni, ma una valutazione su quest'aspetto la puoi fare solo sapendo esattamente a cosa ti servirà il portatile.
io ho preso questa baracca pensando che l'avrei usato solo per scriverci e poi ho scoperto linux che mi ha portato ad usare il portatile in modi impensabili prima. e così mi sono accorto di aver buttato 1300 euro in un portatile che di suo andrebbe bene solo per scriverci le letterine per babbo natale.
odio l'hp.
o, ad essere più sincero, odio la mia ignoranza che mi ha fatto fare questo sciagurato acquisto.
.a.

Rispondi quotando