Salve,
volendo realizzare un sito di e-commerce, cosa serve per implementare la funzionalità di pagamento tramite carta di credito?
Dove posso trovare del materiale in rete?
Grazie![]()
Salve,
volendo realizzare un sito di e-commerce, cosa serve per implementare la funzionalità di pagamento tramite carta di credito?
Dove posso trovare del materiale in rete?
Grazie![]()
Tutte le leggi umane, non quelle divine, sono il risultato di uno sforzo di uomini. Altri uomini vengono, modificano, aboliscono, perfezionano. Non ci vuole nulla ad abolire. Distruggere è facile, ma ricostruire è difficile.
Anche io ho lo stesso problema...
volevo capire come poter gestire la modalità di pagamento tramite le OTP di banca sella
ho una pagina con un'elenco di articoli, seleziono quelli che mi interessano ed ora vorrei gestire il pagamento, come posso fare?
Thanks
Se andate su www.sella.it vi registrate (non comporta nessun obbligo) ed avrete tutte le informazioni che vi interessano.
Ciao
K
Kalman
Il problema è che è necessario aprirsi un conto corrente presso Banca Sella o sbaglio?Originariamente inviato da Kalman
Se andate su www.sella.it vi registrate (non comporta nessun obbligo) ed avrete tutte le informazioni che vi interessano.
Ciao
K
Tutte le leggi umane, non quelle divine, sono il risultato di uno sforzo di uomini. Altri uomini vengono, modificano, aboliscono, perfezionano. Non ci vuole nulla ad abolire. Distruggere è facile, ma ricostruire è difficile.
no, puoi aprire un'account di prova senza avere il conto.Originariamente inviato da JAEP
Il problema è che è necessario aprirsi un conto corrente presso Banca Sella o sbaglio?
"...non è detto che sia tardi se non guardi che ora è..."
Ma dovendo creare un vero e proprio sito di e-commerce, è necessario però che l'azienda abbia il conto corrente con banca sella, o sbaglio?
Non voglio aprirmi un account di prova.
è prevista la possibilità di aprire un conto corrente di "transizione" per gestire le operazioni ed accreditarle sul tuo C/c.