Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: Finto upgrade

Finto upgrade

Salve,
    da pochissimo la portante mi è stata portata a 1504 ma la velocità arriva a stento ad 80....come è possibile? E' successo ad altri? La situazione è permantente o evolve? In che tempi??? :master:

Originariamente inviato da Cisco x™
    http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=795103

questo articolo l'avevo detto ma il fatto strano è che io sono l'unico dei miei amici ad aver avuto l'upgrade solo oggi (forse ce l'hanno con quelli che hanno isdn+adsl come me ) e non capisco come mai non vado + veloce, dato che l'ipotesi di fiveandra
    Se il vostro isp non è ancora pronto a fornire più banda nella vostra zona, magari per problemi di disponibilità di risorse, è possibile che posticipi l'aumento di banda, quindi fino alla scandeza dei termini non dovete iniziare a gridare allo scandalo coem qualcuno sta già facendo.
    decade evidentemente!!!

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    il concetto è sempre valido.
    non è detto che aumento di portante e apertura deirubinetti coincida....
    abbi un pò di pazienza
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

A me dovrebbero aver fatto l'upgrade a 1,2 mega. Se telefomo al 187 c'è un operatore che mi dice che l'upgrade è stato fatto e un altro che mi dice di no. Intanto gli speedometer mi segnalano intorno ai 400 K di larghezza di banda. Inoltre ogni tanto non riesco a navigare.
    Ho una adsl alice flat e un modem d-link 300T. Inoltre ho un router. Ma sarà possible risolvere questi problemi? Ho messo anche i filtri a tutte le prese telefoniche.
    Secondo me un provider serio non dovrebbe dare tutti questi problemi. Mi consigliate tiscali, libero o altro? Mi darebbero una buona assistenza?
    Giorgio
    L'esperienza è il tipo di insegnante più difficile. Prima ti fa l'esame, e poi ti spiega la lezione. (Oscar Wilde)

Utente di HTML.it L'avatar di Sunflower
    Originariamente inviato da giorgiogio48
    Mi consigliate tiscali, libero o altro? Mi darebbero una buona assistenza?
    Sicuro!!! :maLOL:

Utente di HTML.it L'avatar di zizi7676
    Originariamente inviato da Sunflower
    Sicuro!!! :maLOL:
    guarda io con wind faccio nel caso di problemi segnalazioni tramite il 155 ed OGNI VOLTA entro massimo 3-4 gg (effettivi) mi chiamano loro (telecom non lo ha mai fatto con me) ed alcune volte mi hanno chiamato anche di domenica VVoVe:
    p.s. i problemi incontrati sono stati solo di ritardo nelle fatturazioni ed una volta mi hanno fatto anche un mese di sconto canone telefono per scusarsi...
    p.p.s. hanno problemi ma si sforzano per risolverli e questo per me vale molto...
    "ogni giorno qualcosa di meno non qualcosa di più,molla tutto ciò che non è essenziale e da lì progredisci"
    Bruce Lee

Guest
    Si pero zizi quando ti hanno levato i 640kb in upload e ti hanno messi i 256 come tutti non eri cosi ottimista !
    I gestori sono tutti uguali dipende solo da chi trovi al call center , anche a me quando avevo problemi al massimoo aspettato 3 giorni e mi hanno telefonato a casa , pensate che mi hanno fatto un intervento tecnico perfino di sabato pomeriggio VVoVe: VVoVe: VVoVe: VVoVe: e non ho WIND ma TELECOM ITALIA .!!!!!!!!!!!!

L unico problema che hanno Tiscali e Wind e quello di estendere la copertura e non mi pare che sinceramente si diano tanto da fare !

Utente di HTML.it L'avatar di Sunflower
    Originariamente inviato da zizi7676
    guarda io con wind faccio nel caso di problemi segnalazioni tramite il 155 ed OGNI VOLTA entro massimo 3-4 gg (effettivi) mi chiamano loro (telecom non lo ha mai fatto con me) ed alcune volte mi hanno chiamato anche di domenica VVoVe:
    p.s. i problemi incontrati sono stati solo di ritardo nelle fatturazioni ed una volta mi hanno fatto anche un mese di sconto canone telefono per scusarsi...
    p.p.s. hanno problemi ma si sforzano per risolverli e questo per me vale molto...
    Ma credo perchè sei in ULL:diciamo che adesso prestano più attenzione a voi clienti ULL/SA piuttosto che a noi miserabili utenti wholesale... :maLOL: Tra l'altro avete anche un numero di assistenza riservato che dicono funziona molto meglio del 800990100.Cmq fino a 2-3 mesi fa mi trovavo abbastanza bene con l'assistenza,è dal periodo dell'upgrade che è diventata uno scandalo...

Guest

per sun

Be un po tutti i call center di assistenza adsl sono uno scandalo dal momento che hanno iniziato sti upgrade percui bisogna solo saper aspettare

Permessi di invio