Salve,
da pochissimo la portante mi è stata portata a 1504 ma la velocità arriva a stento ad 80....come è possibile? E' successo ad altri? La situazione è permantente o evolve? In che tempi??? :master:
![]()
Salve,
da pochissimo la portante mi è stata portata a 1504 ma la velocità arriva a stento ad 80....come è possibile? E' successo ad altri? La situazione è permantente o evolve? In che tempi??? :master:
![]()
questo articolo l'avevo detto ma il fatto strano è che io sono l'unico dei miei amici ad aver avuto l'upgrade solo oggi (forse ce l'hanno con quelli che hanno isdn+adsl come me) e non capisco come mai non vado + veloce, dato che l'ipotesi di fiveandra
decade evidentemente!!!Se il vostro isp non è ancora pronto a fornire più banda nella vostra zona, magari per problemi di disponibilità di risorse, è possibile che posticipi l'aumento di banda, quindi fino alla scandeza dei termini non dovete iniziare a gridare allo scandalo coem qualcuno sta già facendo.![]()
![]()
il concetto è sempre valido.
non è detto che aumento di portante e apertura deirubinetti coincida....
abbi un pò di pazienza
![]()
A me dovrebbero aver fatto l'upgrade a 1,2 mega. Se telefomo al 187 c'è un operatore che mi dice che l'upgrade è stato fatto e un altro che mi dice di no. Intanto gli speedometer mi segnalano intorno ai 400 K di larghezza di banda. Inoltre ogni tanto non riesco a navigare.
Ho una adsl alice flat e un modem d-link 300T. Inoltre ho un router. Ma sarà possible risolvere questi problemi? Ho messo anche i filtri a tutte le prese telefoniche.
Secondo me un provider serio non dovrebbe dare tutti questi problemi. Mi consigliate tiscali, libero o altro? Mi darebbero una buona assistenza?
Giorgio
L'esperienza è il tipo di insegnante più difficile. Prima ti fa l'esame, e poi ti spiega la lezione. (Oscar Wilde)
Sicuro!!! :maLOL:Originariamente inviato da giorgiogio48
Mi consigliate tiscali, libero o altro? Mi darebbero una buona assistenza?
guarda io con wind faccio nel caso di problemi segnalazioni tramite il 155 ed OGNI VOLTA entro massimo 3-4 gg (effettivi) mi chiamano loro (telecom non lo ha mai fatto con me) ed alcune volte mi hanno chiamato anche di domenicaOriginariamente inviato da Sunflower
Sicuro!!! :maLOL:VVoVe:
p.s. i problemi incontrati sono stati solo di ritardo nelle fatturazioni ed una volta mi hanno fatto anche un mese di sconto canone telefono per scusarsi...![]()
p.p.s. hanno problemi ma si sforzano per risolverli e questo per me vale molto...
"ogni giorno qualcosa di meno non qualcosa di più,molla tutto ciò che non è essenziale e da lì progredisci"
Bruce Lee
Si pero zizi quando ti hanno levato i 640kb in upload e ti hanno messi i 256 come tutti non eri cosi ottimista !
I gestori sono tutti uguali dipende solo da chi trovi al call center , anche a me quando avevo problemi al massimoo aspettato 3 giorni e mi hanno telefonato a casa , pensate che mi hanno fatto un intervento tecnico perfino di sabato pomeriggioVVoVe:
VVoVe:
VVoVe:
VVoVe: e non ho WIND ma TELECOM ITALIA .!!!!!!!!!!!!
![]()
![]()
![]()
L unico problema che hanno Tiscali e Wind e quello di estendere la copertura e non mi pare che sinceramente si diano tanto da fare !![]()
Ma credo perchè sei in ULL:diciamo che adesso prestano più attenzione a voi clienti ULL/SA piuttosto che a noi miserabili utenti wholesale... :maLOL: Tra l'altro avete anche un numero di assistenza riservato che dicono funziona molto meglio del 800990100.Cmq fino a 2-3 mesi fa mi trovavo abbastanza bene con l'assistenza,è dal periodo dell'upgrade che è diventata uno scandalo...Originariamente inviato da zizi7676
guarda io con wind faccio nel caso di problemi segnalazioni tramite il 155 ed OGNI VOLTA entro massimo 3-4 gg (effettivi) mi chiamano loro (telecom non lo ha mai fatto con me) ed alcune volte mi hanno chiamato anche di domenicaVVoVe:
p.s. i problemi incontrati sono stati solo di ritardo nelle fatturazioni ed una volta mi hanno fatto anche un mese di sconto canone telefono per scusarsi...![]()
p.p.s. hanno problemi ma si sforzano per risolverli e questo per me vale molto...
Be un po tutti i call center di assistenza adsl sono uno scandalo dal momento che hanno iniziato sti upgrade percui bisogna solo saper aspettare![]()
![]()
![]()