Ma credo perchè sei in ULL:diciamo che adesso prestano più attenzione a voi clienti ULL/SA piuttosto che a noi miserabili utenti wholesale... :maLOL: Tra l'altro avete anche un numero di assistenza riservato che dicono funziona molto meglio del 800990100.Cmq fino a 2-3 mesi fa mi trovavo abbastanza bene con l'assistenza,è dal periodo dell'upgrade che è diventata uno scandalo...Originariamente inviato da zizi7676
guarda io con wind faccio nel caso di problemi segnalazioni tramite il 155 ed OGNI VOLTA entro massimo 3-4 gg (effettivi) mi chiamano loro (telecom non lo ha mai fatto con me) ed alcune volte mi hanno chiamato anche di domenicaVVoVe:
p.s. i problemi incontrati sono stati solo di ritardo nelle fatturazioni ed una volta mi hanno fatto anche un mese di sconto canone telefono per scusarsi...![]()
p.p.s. hanno problemi ma si sforzano per risolverli e questo per me vale molto...

VVoVe:
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