Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

protezione file di testo

ho un file di testo dove salvo le entrate nel sito. ma spesso e volentieri questo numero viene cambiato. come diavolo facciano ad aprire il file nn lo so, ma c'è un modo per impedire la modifica dei file da remoto??

Utente di HTML.it L'avatar di gianiaz
    ne sei proprio sicuro?
    non è che magari sbagli qualcosa nel tuo script?
    che permessi ha quel file di testo?

755

lo script nn può essere errato. non fa altro che aprire il file a sommare uno

Utente di HTML.it L'avatar di gianiaz
    io sono più propenso a pensare che venga richiamato direttamente lo script più e più volte...

bè lo script viene aperto abbastanza spesso, ma nn vedo come possa succedere qualcosa. come viene eseguito quello script, ne vengono eseguiti altri centinaia, ma nessuno ha problemi a sommare uno...

[supersaibal]Originariamente inviato da flacchio
    bè lo script viene aperto abbastanza spesso, ma nn vedo come possa succedere qualcosa. come viene eseguito quello script, ne vengono eseguiti altri centinaia, ma nessuno ha problemi a sommare uno... [/supersaibal]
    credo GIANIAZ volesse dire che caso mai non te ne sei accorto...e nei tuoi script richiami lo script in punti in cui non dovrebbe essere richiamato...
    I hate to feel the Love beetwen us die...
    This is our last embrace...

IndiSound.net - La musica italiana indipendente
    Bertuccia.com - Chat, Forum e Galleria Fotografica...

ma sto script nn fa altro che: aprire un file di testo. prendere il numero contenuto, aumentarlo di uno e risalvarlo.

up!
    cmq a livello di permessi? nn c'è uqalche modo per digli che solo dall'interno è modificabile?

Permessi di invio