Succede solo a me?

Perchè dire upgrade ad 1,2 Mbit gratuito entro Marzo a tutti? non è vero...

Perchè scrivere in bolletta "Alice Mega" quando .. Non è vero...

Perchè dire che ci vogliono 10 giorni dopo la richiesta per farsi attivare la 4 Mbit? Non è vero..

Perchè dicono la contatterà un tecnico entrò 24 ore? Non è vero...

Perchè scrivono sempre "segnalazione risolta" nel sito 187? Non è vero..

Perchè ad ogni problema il call-center risponde.. noi non ci possiamo far nulla.. è compito dei tecnici.. Non è vero...

Perchè il Call-center attacca il telefono quando non sa più che dire... è vero..

Perchè non dicono mai "ha ragione.." ed invece trovano sempre motivi assurdi per i disservizi? è vero!!

Perchè mi sono sentito dire.. "La sua segnalazione di ieri non risulta strano in effetti.." è vero...

Qualcuno è nella mia stessa situazione? fatemi sapere.