mangia un bel po' di cipolle e ruttagli in faccia....vediamo se parla ancora![]()
mangia un bel po' di cipolle e ruttagli in faccia....vediamo se parla ancora![]()
....
per ora sto usando il metodo ignorante:[supersaibal]Originariamente inviato da jsmoran
- Non ancora, ma tra poco ce ne sarà uno.
- Chiamali, così ci portiamo avanti con il lavoro e trovano il tuo cadavere ancora caldo. [/supersaibal]
quando mi parla e scoppia a ridere per le sue battute (...) io continuo a ignorarlo e guardare fisso verso il monitor..
a inizio pomeriggio pensavo che dopo un paio d'ore capisse che forse stava parlando da solo.. ero un illuso..![]()
ora mi sta raccontando di quand'era piccolo e da casa sua vedeva gli aerei.. MA A ME CHE CAZZO ME NE FREGA!!!!??!!![]()
![]()
è nella nostra unicità che risiede la meraviglia degli esseri umani
temo che nulla lo fermerebbe..[supersaibal]Originariamente inviato da stekimir
mangia un bel po' di cipolle e ruttagli in faccia....vediamo se parla ancora[/supersaibal]
![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da magnus
Anche da me parlano così!VVoVe:
Ma sei un mio collega? [/supersaibal]
boh, dove lavori?![]()
la prossima battuta che fa mettiti a ridere come un ossesso sbattendo le mani sulla scrivania, se ti crederà abbastanza pazzo sei a posto[supersaibal]Originariamente inviato da darkiko
per ora sto usando il metodo ignorante:
quando mi parla e scoppia a ridere per le sue battute (...) io continuo a ignorarlo e guardare fisso verso il monitor..
a inizio pomeriggio pensavo che dopo un paio d'ore capisse che forse stava parlando da solo.. ero un illuso..![]()
ora mi sta raccontando di quand'era piccolo e da casa sua vedeva gli aerei.. MA A ME CHE CAZZO ME NE FREGA!!!!??!!![]()
[/supersaibal]
e se poi crede davvero di avermi fatto ridere così?[supersaibal]Originariamente inviato da Sgnafurz
la prossima battuta che fa mettiti a ridere come un ossesso sbattendo le mani sulla scrivania, se ti crederà abbastanza pazzo sei a posto [/supersaibal]
no no, troppo rischioso..![]()
beh tanto la situazione non so se può peggiorare[supersaibal]Originariamente inviato da darkiko
e se poi crede davvero di avermi fatto ridere così?
[/supersaibal]![]()
se gli rompo un braccio?[supersaibal]Originariamente inviato da Sgnafurz
beh tanto la situazione non so se può peggiorare[/supersaibal]
![]()
bacialo in bocca per terrorizzarlo[supersaibal]Originariamente inviato da darkiko
se gli rompo un braccio?[/supersaibal]
(sperando che lui nn sia gay però)![]()
conoscendo la mia fortuna.. (stavo per scrivere il mio culo ma ho evitato..[supersaibal]Originariamente inviato da Sgnafurz
bacialo in bocca per terrorizzarlo
(sperando che lui nn sia gay però)[/supersaibal]
)