Salve a tutti, vorrei sapere se qualcuno di voi sa come risolvere questo problema, che accade solo se il sito è visto con firefox.
Non riesco proprio a capire perchè non scrive la @ nei campi di input...
Salve a tutti, vorrei sapere se qualcuno di voi sa come risolvere questo problema, che accade solo se il sito è visto con firefox.
Non riesco proprio a capire perchè non scrive la @ nei campi di input...
Up?
Incorpora il carattere, se hai MX, sulle proprietà della casella di testo, troverai un pulsante Carattere, cliccaci su e seleziona tutto ciò che ti serve.
Ciao
RS95
Non è quello il problema, è che proprio non viene scritto su firefox, cosa che invece non succede su IEOriginariamente inviato da RadioStudio95
Incorpora il carattere, se hai MX, sulle proprietà della casella di testo, troverai un pulsante Carattere, cliccaci su e seleziona tutto ciò che ti serve.
Ciao
RS95
Su carattere metti la spunta su tutte le opzioni e nel box E questi caratteri, digita la @, vedrai che la e commerciale sarà visualizzata anche su FireFox 1.0.2.
Ciao
RS95
La e commerciale? Che centra? :master:
Cmq ci sono già, ho già messo tutto, solo che continua a non farmelo digitare![]()
Ops che errore.
Scusa volevo dire la chiocchiola ma pensavo alla &, io ho provato e funziona sia con FireFox, sia con Mozilla, purtroppo non so cosa dirti. Se vuoi puoi mandami il file che proverò a sistemarlo (messaggio privato e ti invio l'indirizzo e-mail).
RS95
Il file non te lo posso mandare, mi sembra strano cmq che sia quello il problema, poichè se non fosse incluso il carattere non dovrebbe funzionare neanche su IE, cosa che invece non succede.Originariamente inviato da RadioStudio95
Ops che errore.
Scusa volevo dire la chiocchiola ma pensavo alla &, io ho provato e funziona sia con FireFox, sia con Mozilla, purtroppo non so cosa dirti. Se vuoi puoi mandami il file che proverò a sistemarlo (messaggio privato e ti invio l'indirizzo e-mail).
RS95
Se vuoi vedere il form incriminato è qui cliccando su Info e poi Contattaci.
Ho notato che cmq questa cosa è abbastanza comune, anche su altri siti che ho visto c'era questo problema, che sia una bug di flash con firefox? :master:
Inoltre non capisco il perchè non compaia il puntatore di testo sopra i campi input, mi era già successo ma pensavo fosse colpa della maschera, ma questo non ha nessuna maschera e continua a farci ugualmente :master:
il problema col firefox in effeti non lo avevo mai visto non ti esce neanche il puntatore e non scrive la @ normalmente prova a fare Shift 2 la chiocciola te la scrive al posto di "VVoVe:
Consulenza aziendale a 360° http://www.gruppodg.it http://www.gruppodg.it/3d
Realizzazione siti internet, Siti Flash, Ricerca Location per bar negozi , esercizi commerciali, sviluppo pratiche e allestimento