Hai ragione, nella terminlogia strettamente htmlistica una lista è quella individuata dai tag ul e li, cmq non è questo il punto...
Per quanto riguarda il problema remoto/locale pensavo che avendo postato la richiesta di aiuto per javascript, la risposta fosse contenuta già in questo, giusto ?
Parlavo di parola e poi di lettera perchè vorrei che funzionasse il tutto lettera per lettera, cioè inserisco la prima lettera, scompaiono tutti i nomi che non hanno ad iniziale quella lettera... quando aggiungo la seconda lettera allora diventa una parola perchè se si tratta di + di una lettera allora è una parola per usare un'adatta terminologia grammaticale.
In teoria vorrei affibiare al client un lavoro che invece potrebbe essere svolto dal server... se effettuo il submit del form, infatti, il lavoro di selezione degli oggetti sarà affidato al server (cosa che come dicevo nel precedente post vorrei evitare) e quindi vorrei lasciar fare tutto al client, senza dover effettuare quindi il submit di un form.
Dal punto di vista pratico mi servirebbe solo sapere come individuare un getelementbyid unicamente dall'iniziale del nome dell'id stesso...
ad esempio valore = "ga" identificazione di tutti gli id con iniziale diversa da "ga" per poter applicare il display: none
Grazie 1000![]()

Rispondi quotando