Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16

Discussione: Non posso crederci!

Non posso crederci!

Mi trasferisco in un comune della provincia di Milano. Attivo la linea telefonica, tutte (dico tutte!) le abitazioni che stanno intorno hanno l'adsl, la mia ha il numero attestato su una centrale secondaria e non ha la copertura ADSL!!! Che cosa posso fare? Che soluzione potrebbe esserci a parte Alice Sat(?!?)

f.

Utente di HTML.it
    nessuna soluzione.
    M.Solazzi
    from
    Mexico City!!

Si, immaginavo,...

vabbé ma diavolo prima di scannarsi nell'offerta orizzontale non potrebbero preoccuparsi di coprire interamente il territorio?????

Mi stanno davvero facendo incazzare!!!! Tutta la zona č coperta tranne due abitazioni!

f.

Una sola soluzione.
    Adsl su linea solo dati.
    "..desidero mettere l'accento sul fatto che il cambiamento dalla teoria autoritaristica della conoscenza scientifica alla teoria critica o antiautoritaristica della conoscenza scientifica, č molto recente.."

Uhmmm

Altri 100 euro per farmi portare la linea dati!!!!!!!!!!!!
    Che poi non č detto che arrivi dato che č proprio la centrale a non poter fornire il flusso dati!

Mica sono Re Mida!!!!

f.

Utente di HTML.it L'avatar di gd350turbo
    L'unica č una linea solo dati, se per te sono troppi i 100 euro, calcola che alice mega costa 37 euro al mese...

qualche nome?

di fornitori linee solo dati

Ngi, ha portato la 2MEga a dei miei amici a padova che erano nella tua stessa situazione

NGI, TIN (per chi č riuscito a parlare con operatori "svegli")

Poi so che ci sono anche altri operatori, se cerchi sul forum
    se ne č parlato spesso.
    "..desidero mettere l'accento sul fatto che il cambiamento dalla teoria autoritaristica della conoscenza scientifica alla teoria critica o antiautoritaristica della conoscenza scientifica, č molto recente.."

Permessi di invio