Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Ma i browser sono tutti buggati o sono io che sbaglio?

Ciao ragazzi lavorando con i layout e' sorto un problemaccio che siceramente spero di risolvere perche' sto sclerando di brutto :P

Per farvi capire visivamente il problema ho fatto una pagina di esempio: http://www.destructioncarriers.com/esempio.htm il codice principale della pagina e':
    codice:
    <div style="position: absolute; left: 12px; right: 100px; top: 15px; bottom:20px; background-color:#FF0000;  z-index:1;"></div>
    <div style="position: absolute; left: 5px; right: 10px; top: 15px; height: 1000px; background-color:#FFFF00; z-index:0;"></div>
    Io vorrei far estendere la tabella rossa fino a -20 pixel in altezza rispetto alla fine della pagina in verticale... lui simpaticone bottom: 20 lo considera -20 pixel dal limite visivo della pagina una volta caricato :\

Come posso fare a far estendere la tabella alla giusta altezza? E cioe' alla fine del documento -20?

Io non vedo niente anche togliendo la virgola dopo .htm

Scusa ho editato l'url subito, non vedi il file? Strano... ora lo vedi? Sto provando a capire che succede con firefox lo vede e con IE no o_O cmq sia prendi quelle due righe di codice e mettile nel body di un nuovo file html, e' la stessa cosa... intanto provo a sistema' sto link

Utente di HTML.it L'avatar di Lucada
    Io non vedo niente...
    Il vero io è quello che tu sei, non quello che gli altri hanno detto di te. [Paulo Coelho]

Utente di HTML.it L'avatar di zoom
    :master:
    togli tutti i position absolute left top bottom e altre robe del genere e usa i margin...
    margin-bottom: 20px;
    dovrebbe funzionare
    Chicco Ravaglia per sempre con noi!

Permessi di invio