Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
  1. #1

    Vedete cosa ho detto a Tiscali

    Buona sera questa è la seconda mail che mando ed esigo una risposta celere, sul vostro sito ho letto non so quante volte che la mia città (salerno) è coperta dalla mega linea tiscali ho chiamato varie volte al servizio clienti e li mi hanno detto che entro fine aprile la mia connessione sarebbe passata a 2nm ora nn solo non vedo i 2mb ma sembra che la velocità della mia connessione sia paragonabile a quella di una 56k, ora pretendo una risposta chiara su quando arriverà a casa mia la vostra "super velocità" o almeno quando navigherò a 1.2 mb, e ora vi do anche un consiglio vercate di essere veloci a risolvere i probelmi dei vostri abbonati nella stesso tempo ke impiegate a spedire le bollette dico questo perchè da quando sono abbonato con voi non ho mai avuto il piacere di avere una vostra fattura con un giorno di ritardo...comunque se questo nn è il settore competente girate questa mail a chi di dovere perchè sono stanco delle vostre prese per i fondelli.

    Scusate ma sn stanko!!!

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di zizi7676
    Registrato dal
    Jun 2002
    Messaggi
    1,966

    Re: Vedete cosa ho detto a Tiscali

    Originariamente inviato da tiberio87
    Buona sera questa è la seconda mail che mando ed esigo una risposta celere, sul vostro sito ho letto non so quante volte che la mia città (salerno) è coperta dalla mega linea tiscali ho chiamato varie volte al servizio clienti e li mi hanno detto che entro fine aprile la mia connessione sarebbe passata a 2nm ora nn solo non vedo i 2mb ma sembra che la velocità della mia connessione sia paragonabile a quella di una 56k, ora pretendo una risposta chiara su quando arriverà a casa mia la vostra "super velocità" o almeno quando navigherò a 1.2 mb, e ora vi do anche un consiglio vercate di essere veloci a risolvere i probelmi dei vostri abbonati nella stesso tempo ke impiegate a spedire le bollette dico questo perchè da quando sono abbonato con voi non ho mai avuto il piacere di avere una vostra fattura con un giorno di ritardo...comunque se questo nn è il settore competente girate questa mail a chi di dovere perchè sono stanco delle vostre prese per i fondelli.

    Scusate ma sn stanko!!!
    "ogni giorno qualcosa di meno non qualcosa di più,molla tutto ciò che non è essenziale e da lì progredisci"
    Bruce Lee

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Mar 2005
    Messaggi
    256
    sapessi quante gliene ho mandate.... se l'hai mandata al settore non competente saranno rapidi a risponderti dicendo: si prega di mandarlo al settore giusto.... se ci hai azzeccato non ti risponderanno mai! disdetta al più presto!!!!!

  4. #4

    Re

    Originariamente inviato da myabc
    sapessi quante gliene ho mandate.... se l'hai mandata al settore non competente saranno rapidi a risponderti dicendo: si prega di mandarlo al settore giusto.... se ci hai azzeccato non ti risponderanno mai! disdetta al più presto!!!!!
    Eh si hai propri ragione già 1 volta mi è succ la stessa cosa...ma nn si preoccupassero disdetta in arrivo.

  5. #5
    ma da quanto tempo ti va lenta tipo una 56k???
    a me con telecom durante il passaggio da 640 a 1.2 per circa 1 o 1 1/2 settimana la banda faceva pena non riuscivo nemmeno a scarica la posta.
    adesso però vado a 1.2
    ciao

  6. #6
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jul 2004
    Messaggi
    25
    vai con la lettera di disdetta...
    ciauzzz....

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2025 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.