Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

[Norton Internet Security] Librerie zombie

Ho il seguente problema: su un portatile Packard Bell comprato pochi mesi fa era preinstallato Norton Internet Security 2004; allo scadere del periodo di abbonamento a LiveUpdate, avendo io acquistato Norton AntiVirus 2005, ho deciso di sostituirlo;
    dapprima ho provato a rimuovere Internet Security da Installazione Applicazioni sul Pannello di Controllo, ma la voce corrispondente non era presente. Allora ho inserito il CD di Norton AntiVirus 2005 e iniziato l'installazione, pensando ke la nuova installazione (anke se di un pacchetto diverso) avrebbe rimosso la precedente: invece l'installer si blocca dicendo ke ha bisogno ke io mi connetta in modalità Supervisor per poter disinstallare Internet Security; faccio quello ke mi chiede, ma l'installazione, ancora una volta si blocca, con lo stesso messaggio d'errore.

Rassegnatomi all'idiozia di questi programmi, cancello direttamente le directory Norton AntiVirus, Norton Internet Security e Symantec.
    Il programma vecchio risulta effettivamente rimosso e riesco finalmente a installare Norton Antivirus 2005 ke funziona benissimo.

Senonchè adesso ad ogni avvio del sistema compaiono 2 finestre di avviso dicendo ke non è stato possibile caricare alcune dll necessarie a Internet Security..

Qualcuno sa dove posso andare a dire a Windows di non tentare più di avviare Internet Security??
    O cos'alro mi conviene fare??

Grazie a tutti

Moderatore di Annunci siti web L'avatar di Cesar
    usa jv16 PowerTools
    te lo consiglio!

L'ho scaricato e l'ho usato per cancellare tutte le rimanenze ke ho trovato di Norton Internet Security, pero' il problema e' ahime' rimasto..

Qualcuno ha idea di dove si trovino su WinXP le informazioni sui programmi da eseguire automaticamente all'avvio (a parte in Esecuzione automatica) o sui processi di sistema da avviare??

Grazie

start -> esegui -> msconfig -> avvio

Ok, grazie mille..
    Appena torno a casa provo..

Ok, Norton non si avvia più..
    Ora Windows ad ogni avvio presenta un msg in cui avverte ke sono state cambiate le impostazioni di configurazione, ma è un buon compromesso tra i 4 avvisi di Norton Internet Security e un sistema ke funzioni (esisterà mai un sistema windows completamente funzionante?? mah..).

Grazie ancora.

Originariamente inviato da aristarkos
    Ok, Norton non si avvia più..
    Ora Windows ad ogni avvio presenta un msg in cui avverte ke sono state cambiate le impostazioni di configurazione.
    basta spuntare la finestra "no visualizzare in futuro" o roba simile!

se fai casini tu, allora non e colpa di windows...

stesso problema...però nn capisco perché nn mi parte msconfig...

Thankz
    GdR Online - http://lenar.it/
    Yesterday is history. Tomorrow is mystery.
    Today is a gift. That's why it's called the present

Permessi di invio