Ho il seguente problema: su un portatile Packard Bell comprato pochi mesi fa era preinstallato Norton Internet Security 2004; allo scadere del periodo di abbonamento a LiveUpdate, avendo io acquistato Norton AntiVirus 2005, ho deciso di sostituirlo;
dapprima ho provato a rimuovere Internet Security da Installazione Applicazioni sul Pannello di Controllo, ma la voce corrispondente non era presente. Allora ho inserito il CD di Norton AntiVirus 2005 e iniziato l'installazione, pensando ke la nuova installazione (anke se di un pacchetto diverso) avrebbe rimosso la precedente: invece l'installer si blocca dicendo ke ha bisogno ke io mi connetta in modalità Supervisor per poter disinstallare Internet Security; faccio quello ke mi chiede, ma l'installazione, ancora una volta si blocca, con lo stesso messaggio d'errore.
Rassegnatomi all'idiozia di questi programmi, cancello direttamente le directory Norton AntiVirus, Norton Internet Security e Symantec.
Il programma vecchio risulta effettivamente rimosso e riesco finalmente a installare Norton Antivirus 2005 ke funziona benissimo.
Senonchè adesso ad ogni avvio del sistema compaiono 2 finestre di avviso dicendo ke non è stato possibile caricare alcune dll necessarie a Internet Security..
Qualcuno sa dove posso andare a dire a Windows di non tentare più di avviare Internet Security??
O cos'alro mi conviene fare??
Grazie a tutti