Installando GImp 2.2 su win mi dice che non posso installare perchè manca la libreria gtk+..
Ho scaricato lo zip per win 2.6.7... ma estraendo i file non trovo nessun eseguibile..![]()
Come faccio ad installare?? :master:
Installando GImp 2.2 su win mi dice che non posso installare perchè manca la libreria gtk+..
Ho scaricato lo zip per win 2.6.7... ma estraendo i file non trovo nessun eseguibile..![]()
Come faccio ad installare?? :master:
Sei sicuro di aver scaricato la versione per win corretta? é presente l'eseguibile exe
Scarica questo: http://prdownloads.sourceforge.net/g...use_mirror=ovh
![]()
sì ..sì ...anche a me dava questo messaggio
...è il dramma degli open source, ovvero invece di darti un semplice e banale installer ti tocca scaricare 300 pacchetti con codici o istruzioni incomprensibili in cui non si capisce un'H
alla fine ce l'ho fatta ad installare GIMP ma non ti so dire se ho fatto bene, e non ho neanche voglia di riprovarci
Farmacia di Jarno - le mie pillole: Cookie [#780810], Dom4Php4 [#1123236], Fade [#1139489], getCssProperty [#1152911]
Inchinatevi difronte al Prof! Nacchio!
A me pare che l'uomo vada avanti con la retromarcia
ma se sotto Windows è semplicissimo... :master:Originariamente inviato da Jarno
sì ..sì ...anche a me dava questo messaggio
...è il dramma degli open source, ovvero invece di darti un semplice e banale installer ti tocca scaricare 300 pacchetti con codici o istruzioni incomprensibili in cui non si capisce un'H
alla fine ce l'ho fatta ad installare GIMP ma non ti so dire se ho fatto bene, e non ho neanche voglia di riprovarci
scarichi le librerie GTK e le installi tramite un semplicissimo exe.
idem con GIMP, anch'esso installabile via exe.
E quale sarebbe questo semplicissimo exe..??Originariamente inviato da var
ma se sotto Windows è semplicissimo... :master:
scarichi le librerie GTK e le installi tramite un semplicissimo exe.
idem con GIMP, anch'esso installabile via exe.![]()
Il download che ho postato funziona?
si..si..
Ma non ho ancora avuto tempo di provare l'installazione..
Graz!
Figurati!Originariamente inviato da n3uro
si..si..
Ma non ho ancora avuto tempo di provare l'installazione..
Graz!
![]()
qui trovi tutto.Originariamente inviato da n3uro
E quale sarebbe questo semplicissimo exe..??![]()