ciao a tutti.
sto tentando di configurare un backup giornaliero su un server 2003.
il backup parte poi si blocca.
se vado nei tasks e visualizzo il log del task "backup" mi dice:
result: the task completed with an exit code of (0)
ciao a tutti.
sto tentando di configurare un backup giornaliero su un server 2003.
il backup parte poi si blocca.
se vado nei tasks e visualizzo il log del task "backup" mi dice:
result: the task completed with an exit code of (0)
interessa anke a me hai risolto xcaso ?
![]()
ps. bug del w2003server?
pss. puo' essere ke il mirroring (raid 1) software disturbi la fase di backup , nn so + kosa pensare![]()
Beh potrebbe essere normale.
Alcuni file sono bloccati dal sistema per cui non è possibile copiarli. Il backup quindi restituisce un errore per questo tipo di file. Controllate se nel log del backup è indicato questo tipo di errore ed eventualmente controllate i file "incriminati". Noterete senz'altro che sono tutti file di sistema.
escludo ke siano file di sistema , sto cerkando di fare un backup di un software di gestione (g:\myprogramm - 1,6gb), ma ogni volta ke provo ricevo un blokko di sistema![]()
Domani provo una trial di un software di backup, poi ti diro , magari do un'okkiata anke ai log del OS x capire cosa sia capitato, ciao.
non capisco oggi sono riuscito a fare il backup, non cambiando nulla sul sistemaVVoVe:
ke cavolo sarà successo ? :master:
ragazzi nn ci capisco + un cavolo, a volte va a volte si blokka , puo' essere qualke servizio / virus ke disturba la fase di backup ?
1) puo' essere il norton 9 server ?
2) qualke servizio ?
3) il software UPS del gruppo di continuita
ps. nei task vedo dei programmi a me sospetti , ke mi consigliate, help me prima ke diventi pazzo![]()
giusto a titolo informativo era il software powerchut del gruppo di continuità , una volta aggiornato nn ho avuto ankora problemi, speriamo bene.
![]()