Salve ragazzi, in una mia pagina htlm ho una tabella in cui voglio che ogni x secondi venga visualizzata una frase diversa ; come è possibile fare??
Salve ragazzi, in una mia pagina htlm ho una tabella in cui voglio che ogni x secondi venga visualizzata una frase diversa ; come è possibile fare??
Dinamicamente o all'aggiornamento della pagina?
Provare paura per un qualcosa che ti possa capitare nel futuro non ti evita quell'evento,ti fa soltanto vivere un presente sbagliato!
Voglio che le diverse frasi si alternino nel tempo dinamicamente (ogni x secondi cambio di frase) senza aggiornare l'intera pagina
L'HTML da solo non basta...
Altrimenti devi ricaricare la pagina.
Provare paura per un qualcosa che ti possa capitare nel futuro non ti evita quell'evento,ti fa soltanto vivere un presente sbagliato!
neanche con DHTML è possibile??
Forse c'è qualche javascript che può aiutarti, altrimenti devi andare sul PHP o ASP
Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno. (Oscar Wilde)
"E' l'intuizione creativa, più di ogni altra cosa, che fa sentire a ciascuno di noi che la vita vale la pena di essere vissuta." ( D.W. Winnicot )