allora cara amissssci vi do un consiglio:
fate la disdetta entro 2 mesi prima che scada il contratto ANCHE SE NON AVETE INTENZIONE REALMENTE DI DISDIRE IL CONTRATTO.
perchè? perchè l'ho fatta a febbraio per didsdire il contratto a aprile(cosa fatta: non sono più utente sky) be in 2 mesi mi hanno chiamato a telefono per 4 dico 4 volte oofrendomi di tutto di più...
l'ultima volta sono arrivati a offrirmi 3 mesi gratis "tutto compreso": sky ha una pèaura matta di perdere i clienti per via del digitale terrestre. tratta i vecchi utenti (come me) male e senza offerte. le offerte me le ha proposte solo quando ha visto che stavo per chiudere il portafogli...
io trovo questa politica commerciale mooolto poco onesta sopratttutto se si è stati fedeli utenti di sky... perchè non offrire i 23 mesi gratis prima ch io facessi la disdetta?
mmm...
pertanto fate la disdetta e non accettate alla prima proposta!!! ogni volta che vi chiamano aumentano il regalo. voi accettate quanto il regalo è sostanzioso: regalano all'inizo qualche partita o film, poi un mese, poi 2 mesi, poi 3 mesi![]()