Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: portrait o landscape?

portrait o landscape?

Ciao a tutti,
    da quando ho installato il SP2 di XP, ogni qualvolta carico una pagina html e avviso l'utente sull'orientamento della carta (verticale o orizzontale) tramite un alert all'interno di uno <SCRIPT>, la pagina viene bloccata dal popup e per questo motivo ho pensato di cambiare l'orientamento via software.
    Dopo varie ricerche ho scovato un metodo e cioè:
    @page rotated {size: landscape}
    TABLE page rotated
    il tutto all'interno di uno <SCRIPT>.... non mi da errore ma non fa niente; dove sbaglio?
    Qualcuno ha una soluzione al mio problema?
    Si può fare qualcosa?
    Se sì, come?
    Grazie a tutti, Gaetano

penso che dipenda dalle impostazioni del browser (anzi del driver della stampante) e non ci puoi fare niente...lo decide l'utente...

Utente di HTML.it
    Andrea ha ragione. Il browser non ha accesso al demone (libera trad. di "deamon") di stampa, e l'orientamento e` proprio dentro tale demone.
    Solo in IE se hai la protezione di una intranet puoi accedervi, ma non so se con la SP2 hanno tolto anche questa (era comunque un buco di sicurezza, dato che permette anche di far stampare senza il consenso dell'utente).
    Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    No domande tecniche in messaggi privati

grazie a tutti e due.

Permessi di invio