Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20

Discussione: Due adsl?

Due adsl?

Salve a tutti,
    ho un'adsl con tnet sul normale cavo fonia di telecom.
    La mia domanda è semplice semplice: voglio un'altra adsl. Non potendomi liberare di tnet fino a scadenza dell'anno contrattuale vi risulta che sia possibile attivare un'altra adsl su cavo dati aggiuntivo? Al 187 mi hanno detto di no. So che loro non fanno installazioni di adsl su cavo aggiuntivo però mi hanno detto che ci può essere solo una adsl per casa.
    Grazie

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    puoi fare adsl su doppino solo dati finchè vuoi.... ma l'isp deve dare l'opzione di attivazione linea su doppino solo dati.
    alice non lo fa per esempio....
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

Grazie, se lo dici tu allora mi fido
    Ora vedrò, o trasferisco la mia adsl su un altro numero così mi libero la linea e ne faccio un'altra o me ne faccio attivare un'altra su doppino aggiuntivo

Utente di HTML.it
    e che fai ne paghi due??che senso ha?

se tu ai una linea analogica la adsl te la' attivano li non ti tirano nessun cavo aggiuntivo , ma' quante lineee ai ???
    SOLITUDES, collana MUSIC FOR YOUR HEALT, CD NATURAL MASSAGE THERAPY , brano 1, RETREAT TO CALM , 13 minuti!!! stanchezza affaticamento, questo brano spazza via tutto , ma non doveTe interrompere l'ascolto ,o fare altro ,QUEL BRANO E' FAVOLOSO ( miracoloso !! ) ,lo trovate info@ilgiardinodeilibri.it .

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    Originariamente inviato da primino
    se tu ai una linea analogica la adsl te la' attivano li non ti tirano nessun cavo aggiuntivo , ma' quante lineee ai ???
    nn è vero, se l'isp prevede la possibilità di attivare adsl su doppini solo dati, spazio permettendo, puoi attivare quante adsl vuoi....

esempio , io sig rossi a la linea rtg analogica e' chiedo adsl a ngi , mi viene collegata adsl in centrale sulla linea rtg esistente , NON TIRIAMO NESSUN CAVO AGGIUNTIVO ( perche il servizio e' compatibile )
    SOLITUDES, collana MUSIC FOR YOUR HEALT, CD NATURAL MASSAGE THERAPY , brano 1, RETREAT TO CALM , 13 minuti!!! stanchezza affaticamento, questo brano spazza via tutto , ma non doveTe interrompere l'ascolto ,o fare altro ,QUEL BRANO E' FAVOLOSO ( miracoloso !! ) ,lo trovate info@ilgiardinodeilibri.it .

tutti gli impianti di linea aggintiva adsl che ho realizzato e' perche il cliente ( ABITAZIONE O DITTA) avevano isdn

ok, quello è il cavo base, ma il doppino solo dati lo puoi richiedere (se l'isp prevede questa opzione) quando e quanto vuoi....

Io per esempio avevo alice sul normale doppino e non avendo voglia di aspettare la sua disdetta, ho fatto mettere un doppino solo dati da ngi dove ho attivato l'adsl.
    poi sul doppino dove c'era telecom e alice ho disdetto alice e telecom

Utente di HTML.it L'avatar di Fool
    Originariamente inviato da primino
    esempio , io sig rossi a la linea rtg analogica e' chiedo adsl a ngi , mi viene collegata adsl in centrale sulla linea rtg esistente , NON TIRIAMO NESSUN CAVO AGGIUNTIVO ( perche il servizio e' compatibile )
    Io ho una linea RTG libera e un cavo a parte solo per NGI, dove sta il problema...?

Io pago per averla, TI non puo permettersi di spostarla, perche il telefono è in casa mentre l'adsl su cavo a parte e nel mio ufficio

Permessi di invio