Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Problemi di visualizazione di File .doc, .xls, .ppt con flash

Buongiorno... avrei un problemino VVoVe:

In Pratica ho creato un filmato in flash .swf con un pulsante che punta ad un file word .doc quando lo testo in locale, e vado a cliccare su questo pulsante non mi fa aprire il file, ma mi da pagina errata.

codice:
    Azione annullata 
    Impossibile collegarsi alla pagina Web richiesta. La pagina potrebbe non essere disponibile al momento. 

--------------------------------------------------------------------------------

Provare a eseguire le operazioni seguenti:

Scegliere il pulsante  Aggiorna o riprovare in un secondo momento.

Se la pagina è stata visitata in precedenza e si desidera visualizzare i dati memorizzati nel proprio computer, scegliere Non in linea dal menu File.

Per informazioni sull'esplorazione non in linea con Internet Explorer, scegliere Sommario e indice dal menu ?

Internet Explorer
    Controllando il percorso risulta che esso è corretto...
    Quale potrebbe essere il problema???
    Aiutatemi per favore.

Un uomo senza donna è come un fianco senza spina...

Mi è capitata la stessa cosa , per fortuna che dovevo lanciare il file in locale o meglio da cd.

Per alcuni file avevo notato che mi creava il problema lanciando la cosa in _blank

quindi potresti lanciare in blank una pagina html che al suo interno contiene un ulteriore file flash con lo stesso getURL ma in _self.

così sembrava funzionarmi la cosa ...
    Per altri file invece non funzionava neanche con questo trucchetto...

Misteri della tecnologia...
    Consulenza aziendale a 360° http://www.gruppodg.it http://www.gruppodg.it/3d
    Realizzazione siti internet, Siti Flash, Ricerca Location per bar negozi , esercizi commerciali, sviluppo pratiche e allestimento

Permessi di invio