[supersaibal]Originariamente inviato da skidx
Con licenza di Mozilla intendi la classica MPL, giusto?

Perché con il Firefox, per via di questioni relative all'utilizzo del marchio e ammenicoli vari, mi pare ci siano state delle modifiche.

Se invece il programma non c'entra niente con Firefox ma è soltanto rilasciato sotto MPL, non ci dovrebbero essere problemi per il porting. Se al lavoro risultante si applichi la MPL o una licenza a tua scelta, non saprei, non ci capisco molto di cose legali. :master: [/supersaibal]
No no, parlo proprio della Mozilla Public License.

Ho trovato un paragrafo terribile:

3.3. Description of Modifications.

You must cause all Covered Code to which You contribute to contain a file documenting the changes You made to create that Covered Code and the date of any change. You must include a prominent statement that the Modification is derived, directly or indirectly, from Original Code provided by the Initial Developer and including the name of the Initial Developer in (a) the Source Code, and (b) in any notice in an Executable version or related documentation in which You describe the origin or ownership of the Covered Code.

Secondo voi sarebbe sufficiente dire "ho portato tutto in Php"? Se aggiungo qualcosa che nella versione originale non c'era, devo scrivere dettagliatamente quali funzioni ho aggiunto?