Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

[script PHP]decidere se inviare o meno

Scusate la mia intrusione caotica; non frequento forum, perchè
    preferisco frantumarmi la capoccia da solo, piuttosto che rompere le scatole al prossimo.
    Detto ciò è evidente che non sono riuscito a farmi capire.

Sintetizzo 1° domanda:
    Può una pagina PHP, dopo essere stata invocata lato client, decidere di non confezionare la risposta e ignorare la richiesta?

Sintetizzo 2°domanda:
    Esiste del codice da qualche parte nell'universo, applicabile a questo tipo di programmazione, che impedisca la memorizzazione delle pagine da parte del browser.

Ragazzi, io non riesco a spiegarmi in maniera più chiara.

per la prima domanda,basta usare exit.
    ad esempio ad inizio pagina:
    if($l_utente_non_mi_piace==true) exit;

Ho già provato,la pagina ovviamente non viene ne costruita ne inviata, ma l'iframe che l'avrebbe dovuta ospitare in ogni caso non mantiene il suo contenuto originario e diventa bianco, il che non è quello che volevo ottenere.

1) tu, tramite l'opportuna programmazione puoi decidere a seconda degli avvenimenti [richieste e variabili settate direttamente o indirettamente da te] l'esito dell'azione della pagina

2) una volta che la pagina viene elaborata dal server e inviata al browser, tutto quello che succede dipende dalle impostazioni in locale del browser.. quindi totalmente fuori dal tuo [nostro] controllo! php ha il vantaggio che il browser visualizza e può salvare solo la parte di html prodotta da uno script php e che quindi all'utente finale il tuo codice e il tuo programma rimene nascosto

spero essere stato esauriente in entrambi i casi..

..IcE..
    visit the BEST italian fotolog http://www.ghiacciato.it/fotolog

"Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità dell'essere umano.. ma sulla prima ho ancora delle riserve.." A.Einstein

Permessi di invio