Giorno..ho un file avi e vorrei passarlo su dvd..ho solo nero6 che mi serve? e eventualmente devo fare qualche controllo a proposito?
grazie
![]()
![]()
![]()
Giorno..ho un file avi e vorrei passarlo su dvd..ho solo nero6 che mi serve? e eventualmente devo fare qualche controllo a proposito?
grazie
![]()
![]()
![]()
Ti serve uno dei programmi che fanno parte del pacchetto di Nero, cioè Nero Vision Express. Trovi una guida qui
... e non usare while wend è una sintassi deprecata
ho aperto e praticamente per passare il file avi su un dvd mi chiede 15 ore di lavoro...possibile?
![]()
![]()
Dipende molto dal pc e dal filmato originale.
Io però al massimo sono arrivato a 6 ore con un DivX da 1300MB.
Il mio è un divx da 700 mb..e lo masterizzo con nero6...mi dice tempo rimanente 15 ore..tu che ne dici?
o forse devo usare un altro programma?
ma non si può copiare direttamente il file.avi nel dvd e vederlo con il player di casa? eventualmente che programma uso per fare questo?
grazie e scusa per tutte le domande
![]()
![]()
se vuoi copiare il formato divX su un supporto DVD basta che prendi Nero Vision e gli dice masterizza dvd dATI E POI IL GIOCO E FATTO ..
MENTRE SE DEVI CONVERTIRE I 2 FILMATI devi fare come dice la guida
Comunque è strano che ci impieghi 15 ore anche io al massimo ne ho impiegate 6 ..
Che pc hai ?
ho un amd 1800 con 512 di ram... adesso provo a copiare.. boh?
xp sp2 ...niente di particolare insomma..dovrebbe farcela
prova TMPGENC!![]()
Il portale sul turismo a Lucca
Siti web Lucca
Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.
Se il lettore di casa è anche un DivX player puoi fare così. In questo caso leggerà il contenuto del disco come fosse un HD, cioè un elenco di file .avi, per poi riprodurre quello scelto.Originariamente inviato da hansolo
ma non si può copiare direttamente il file.avi nel dvd e vederlo con il player di casa? eventualmente che programma uso per fare questo?