Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Discussione: Aruba, com'è?

Aruba, com'è?

Ho già disdetto Tiscali, l'offerta Aruba mi incuriosisce soprattutto per il prezzo e per la possibilità di poter disdire l'abbonamento dopo solo 3 mesi (l'unica adsl mi pare che offre questa facoltà), vorrei un parere da chi ce l'ha, grazie

Utente di HTML.it L'avatar di ruxia
    se c'è il contratto x tre mesi allora, secondo me, prova!!
    DIRETTORE GENERALE DEL "CLUB DEL PING".

Io ho l'adsl di aruba, è una Tin.it settata in fastpath. Va quindi abbastanza bene, poi hai sempre la possibilità di provarla ed evenutalmente non rinnovare dopo 3 mesi se non ti piace.
    Io comunque mi stò trovando bene.

Saluti
    Forcing core dump

Man the Lifeboats! Women and children first!
    Segmentation fault

Utente di HTML.it
    anch'io sono interessato alla linea adsl di aruba.

Volevo chiederti quanto tempo hanno impiegato per attivazione dalla tua richiesta. Quanto tempo prima devi chiedere di disdire abbonamento.

Incuriosito sono andato sul sito di aruba.

nn ho capito la differenze fra contratto con telefono e senza telefono. cosa vuol dire ? che differenze comporta ?

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da devils_it
    Puoi attivare solo una liea dati anke se nn hai una abbonamento con fonia e quindi anche senza canone telecom
    nn ho capito molto se devo dire la verità ...

un abbonato telecom può richiedere abbonamento flat adsl con un altro gestore (tipo aruba), pur mantenendo il canone della telcom ?

Inoltre dovrei passare dalla linea analogica a quella adsl. Bisogna farsi installare uno splitter dai tecnici della telecom ? quanto può costare ?

grazie per le info

Utente di HTML.it L'avatar di pieba1
    Originariamente inviato da lilo
    nn ho capito molto se devo dire la verità ...

un abbonato telecom può richiedere abbonamento flat adsl con un altro gestore (tipo aruba), pur mantenendo il canone della telcom ?

Inoltre dovrei passare dalla linea analogica a quella adsl. Bisogna farsi installare uno splitter dai tecnici della telecom ? quanto può costare ?

grazie per le info
    - Si

- Se hai solo telefoni e niente altro bastano i filtri Adsl per ogni telefono.

http://help.virgilio.it/guide/index....5175&step=5872
    ciao

Originariamente inviato da giacomoGT
    Io ho l'adsl di aruba, è una Tin.it settata in fastpath. Va quindi abbastanza bene, poi hai sempre la possibilità di provarla ed evenutalmente non rinnovare dopo 3 mesi se non ti piace.
    Io comunque mi stò trovando bene.

Saluti
    ciao Giacomo.
    ti volevo chiedere se a quanto ti risulta di default Aruba attiva in FAST oppure funziona come Alice e Tin.it e serve un'immenso colpo di fortuna per trovare un operatore che sappia cosa significhi FAST e sia disposto a farne richiesta.

ciao e grazie.

Originariamente inviato da northern light
    ciao Giacomo.
    ti volevo chiedere se a quanto ti risulta di default Aruba attiva in FAST oppure funziona come Alice e Tin.it e serve un'immenso colpo di fortuna per trovare un operatore che sappia cosa significhi FAST e sia disposto a farne richiesta.

ciao e grazie.
    Ciao,
    posso dirti che, sia a me, che ad un mio amico, l'hanno attivata in fastpath, senza chiederlo, per cui credo che sia un settaggio standard.
    Al call center non ho mai chiamato, in più di 4 mesi di contratto non ho mai avuto bisogno di assistenza, la linea è sempre andata benissimo.

Saluti
    Forcing core dump

Man the Lifeboats! Women and children first!
    Segmentation fault

Originariamente inviato da giacomoGT
    Ciao,
    posso dirti che, sia a me, che ad un mio amico, l'hanno attivata in fastpath, senza chiederlo, per cui credo che sia un settaggio standard.
    Al call center non ho mai chiamato, in più di 4 mesi di contratto non ho mai avuto bisogno di assistenza, la linea è sempre andata benissimo.

Saluti
    molto bene. Grazie della informazione, terrò seriamente in considerazione questa offerta se Ngi non prorogherà l'offerta.
    Ciao.

Utente di HTML.it L'avatar di gigyz
    anch'io ho intenzione di fare aruba con la speranza che arrivi Libero in ULL, loro dicono entro il 2005, così poi posso cambiare senza dover aspettare un altro anno.

Permessi di invio