Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 36
    Utente di HTML.it

Centrale Coperta da Adsl, ma numero non coperto

Un mio amico abita in uno quartiere dove tutta la zona, tra cui anche la sua via è coperta dall'Adsl, ma il suo palazzo (composto da 4 numeri civici) risulta non coperto. Ho fatto tutti i test di verifica e nessuno mi dice neanche a che centrale è collegato e comunque nessun test dice che è sotto Mux o simili. Mi sono fatto l'idea che ci sia un errato inserimento dai dati nei Database Telecom. Voi cosa pensate ?

Ciao

Utente di HTML.it
    Nessuno mi può dare qualche consiglio ?

Grazie

Ciao

Utente di HTML.it L'avatar di CORVAX
    può essere quello che dici tu...ma è un ipotesi

ma chiamando il 187 ed esponendo il problema cosa dicono?!? E se, il tuo amico, gli chiede di attivare l'adsl sul suo numero cosa gli rispondono?!? se la negano ti daranno un motivo

CIAO

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da CORVAX
    può essere quello che dici tu...ma è un ipotesi

ma chiamando il 187 ed esponendo il problema cosa dicono?!? E se, il tuo amico, gli chiede di attivare l'adsl sul suo numero cosa gli rispondono?!? se la negano ti daranno un motivo

CIAO
    Ha telefonato varie volte al 187, ma l'unica cosa che gli dicono è "Lei non è coperto non possiamo fare niente" e se chiede il motivo non li sanno rispondere :master:

Ciao

Utente di HTML.it
    Ho provato ha mettere il suo numero sul verifica copertura di Eutelia selezionando "Eutelia UNICA e ADSL con accesso diretto su rete ULL Eutelia" e viene fuori: Il servizio non e' disponibile su questa numerazione a causa della discontinuita' elettrica del doppino

Cosa significa ?

Ciao

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da mirk27
    Ho provato ha mettere il suo numero sul verifica copertura di Eutelia selezionando "Eutelia UNICA e ADSL con accesso diretto su rete ULL Eutelia" e viene fuori: Il servizio non e' disponibile su questa numerazione a causa della discontinuita' elettrica del doppino

Cosa significa ?

Ciao
    Significa che nella tratta che unisce il tuo amico alla centrale c'è un multiplexer o un ponte radio.

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da Read Noise
    Significa che nella tratta che unisce il tuo amico alla centrale c'è un multiplexer o un ponte radio.
    Non capisco il perchè una società esterna alla Telecom dice il motivo e invece i vari siti di Telecom che dovrebbero dire la presenza o meno di apparecchiature Mux o simili non dicono niente

Ciao

puo darsi che sia sotto MD O MA se' trovi in giro un tecnico telecom chidiglielo
    SOLITUDES, collana MUSIC FOR YOUR HEALT, CD NATURAL MASSAGE THERAPY , brano 1, RETREAT TO CALM , 13 minuti!!! stanchezza affaticamento, questo brano spazza via tutto , ma non doveTe interrompere l'ascolto ,o fare altro ,QUEL BRANO E' FAVOLOSO ( miracoloso !! ) ,lo trovate info@ilgiardinodeilibri.it .

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da primino
    puo darsi che sia sotto MD O MA se' trovi in giro un tecnico telecom chidiglielo
    Qualche mese fa io e il mio amico abbiamo passato un pomeriggio davanti alla centrale in cerca di un tecnico per avere informazioni, abbiamo suonato al campanello, ma non rispondeva nessuno; dopo qualche ora è arrivato un tecnico, ma non ha potuto dirci niente . Pensare che anche nella sua zona è disponibile Fastweb fibra, ma facendo due conti non li conviene

Ciao

Utente di HTML.it
    Ho letto nel forum che a volte è possibile farsi spostare la linea dal Mux richiedendo da prima la trasformazione della linea in isdn e in seguito in Adsl. Funziona questa procedura o ci sono casi che riescono a lasciare la linea sotto Mux e attivare isdn ?

Grazie

Ciao

Permessi di invio