Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

msgsvr32.exe bloccato: aiuto connessione Win 98 Second Edition

Uso alice ed ogni volta che mi connetto e navigo succede il problema descritto nel titolo del 3d. Nn uso 98 da parecchio tempo e quindi vi prego di rinfrescarmi la memoria: cos'è msgsvr32.exe e a cosa serve? Si può eliminare dallo startup o ci sono problemi? Grazie a tutti per le vostre risposte. Ciao!

A quanto pare si tratta di un file creato da un virus worm. Ha un nome ingannevole che si può facilmente confondere con quello di un file di sistema di Windows chiamato msgsrv32.exe.
    Qui sotto il link al sito di Trend Micro dove trovi le informazioni su quel file e il relativo virus.

http://www.trendmicro.com/vinfo/viru...DHAT.B&VSect=T

Mi spiace ma nn è il mio caso. so per analisi diretta che il mio sistema è pulito da worm, e soprattutto da My.Doom, che apre la backdoor per questo worm. E poi nn è un virus ma un worm, cioè una cosa completamente diversa. Fatto sta che sonoi patchato, ho il firewall ben configurato e l'antivir aggiornato, con cui analizzo ogni giorno il sistema e sempre in modalità provvisoria. Cmq ora controllerò tutte le voci del registro con possibile infezione. Ciao

Come volevasi dimostrare: niente.
    anche perchè ho trascritto male: è
    msgsrv32.exe
    Qualche idea?

QUALCHE IDEA SUL PERCHE' MSGSRV32 MI SI BLOCCHI?

Originariamente inviato da NetEscape
    Come volevasi dimostrare: niente.
    anche perchè ho trascritto male: è
    msgsrv32.exe
    Qualche idea?
    Se scrivi male il nome del file, non devi poi meravigliarti se ti vengono dati dei suggerimenti sbagliati. Così come lo avevi scritto (msgsvr.32.exe), il nome di quel file corrispondeva a un worm.
    Per quanto riguarda msgsrv32.exe, purtroppo non ti so dire.

Nessuna idea sul perchè msgsrv32.exe si blocchi?

Permessi di invio