Ciao!!Ho una pagina con un iframe.
vorrei poter togliere il bordo all'iframe.
uso nel foglio di stile border-width:0;
funziona bene si IE6, ma con Firefox non c'è verso.
Soluzioni?C'è una alternativa?
Grazie!!![]()
Ciao!!Ho una pagina con un iframe.
vorrei poter togliere il bordo all'iframe.
uso nel foglio di stile border-width:0;
funziona bene si IE6, ma con Firefox non c'è verso.
Soluzioni?C'è una alternativa?
Grazie!!![]()
E' arrabbiato con il mondo, con la propria famiglia e con se stesso. Più che altro è arrabbiato e basta. (Goblin furioso)
Scaglia abbastanza goblin su un qualsiasi problema e dovresti risolverlo. E in ogni caso ti ritroverai meno goblin trai i piedi. (Scagliaorda goblin)
l' altrnativa + logica sarebbe quella di non usare l' iFrame, visto che è una tecnica deprecata quella dei frames.
al suo posto mettici un semplice div con "overflow:auto"
C'ho provato ma non mi piace.....
e comunque sono io ad essere fatto......c'è una bella proprietà per l'iframe che si chiama frameborder.......
se solo stessi più + attento...eheh!!
(e vai ancora con le flessioni di punizione!!)![]()
E' arrabbiato con il mondo, con la propria famiglia e con se stesso. Più che altro è arrabbiato e basta. (Goblin furioso)
Scaglia abbastanza goblin su un qualsiasi problema e dovresti risolverlo. E in ogni caso ti ritroverai meno goblin trai i piedi. (Scagliaorda goblin)
Cosa vuol dire che non ti piace? L'effetto è lo stesso, ed in + non devi usare 2 pagineOriginariamente inviato da J.Lankart
C'ho provato ma non mi piace.....
Ho messo già alcuni div, non vorrei metterne troppi.
è un'operazione che va fatta su tutte le pagine del sito, i livelli devo controllarli da codice perchè l'impaginazione è un po complessa e per ogni livello di ogni pagina mi tocca sistemare lo script per IE6, FF, e Opera.......
lo so, dire "non mi piace" non è esatto.......eheh!! (pigrone)![]()
![]()
non sono mica bicchieri di wisky... al sito non fanno male, anzi...Originariamente inviato da J.Lankart
Ho messo già alcuni div, non vorrei metterne troppi.![]()
al sito no......ma a chi se li deve bere......eheh!!
Comunque, a parte gli scherzi hai ragione, bisogna che mi metta a lavoro, sistemi pagina per pagina, e dica una preghierina per chi, quella sera, seduto davanti al pc con la birra in mano, s'è inventato il copia e incolla!!.......
![]()
![]()
allora non mi resta che augurarti buon lavoro![]()