Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Adsl Smart

Utente di HTML.it L'avatar di Robbb

Adsl Smart

E' possibile con adsl smart avere un numero per il telefono e un numero per il fax come con la linea isdn?Oggi ho parlato con una operatrice telecom è mi ha detto di si.Qualche conferma?
    Nichilista disgustato.Amante del wawa,di Priscilla Prado.

c'e il servizio smart fax i fax ti vengono recapitati nella tua mail ,intendevi qualcosa di diverso ?'
    SOLITUDES, collana MUSIC FOR YOUR HEALT, CD NATURAL MASSAGE THERAPY , brano 1, RETREAT TO CALM , 13 minuti!!! stanchezza affaticamento, questo brano spazza via tutto , ma non doveTe interrompere l'ascolto ,o fare altro ,QUEL BRANO E' FAVOLOSO ( miracoloso !! ) ,lo trovate info@ilgiardinodeilibri.it .

comunque a breve telecom lancera' serizio voip x le aziende ( come alice mia x le abitazioni)
    SOLITUDES, collana MUSIC FOR YOUR HEALT, CD NATURAL MASSAGE THERAPY , brano 1, RETREAT TO CALM , 13 minuti!!! stanchezza affaticamento, questo brano spazza via tutto , ma non doveTe interrompere l'ascolto ,o fare altro ,QUEL BRANO E' FAVOLOSO ( miracoloso !! ) ,lo trovate info@ilgiardinodeilibri.it .

c'e il servizio smart fax i fax ti vengono recapitati nella tua mail ,intendevi qualcosa di diverso
    L'operatrice mi ha detto che potevo mantenere il numero di fax che ho attualmente grazie alla linea isdn.

Utente di HTML.it L'avatar di 3mo
    Per quanto ne so io puoi mantenere il tuo numero di fax che hai ora, ma dovresti pagare a TI sia l'adsl che l'isdn.
    Per spiegarmi meglio: rimarrebbe tutto com'è ora, solo che ti attiverebbero in più anche l'adsl, quindi i due servizi si sommerebbero e anche i loro costi

Utente di HTML.it L'avatar di gd350turbo
    Già...

Io avevo sentito per il servizio fax che va abbinato alla smart, volevano delle centinaia di euro al anno..

Per quanto ne so io puoi mantenere il tuo numero di fax che hai ora, ma dovresti pagare a TI sia l'adsl che l'isdn.
    E' quello che sto facendo adesso, ma l'operatrice per farmi passare da tin.it a smart mi ha promesso che mi tolgono l'isdn mantenendomi tutti i servizi (numero aggiuntivo fax, avviso di chiamata, trasferimento di chiamate etc.)di cui attulamente usufruisco.La mia domanda èossono mantenere tale promessa?

Io avevo sentito per il servizio fax che va abbinato alla smart, volevano delle centinaia di euro al anno..
    Attualmente pago 58,50 euro a bimestre di canone per la linea isdn.

Permessi di invio