Interessante il sito che mi hai linkato, anche la tua raccolta di link.Originariamente inviato da harpox
Rimanendo in tema questo sito lo trovo meraviglioso:
http://www.mercuriocinematografica.it/
Se vuoi vedere un po' di bei siti, scaricati la mia raccolta bestLinks dal mio sito.
Di mercuriocinematografica.it ho apprezzato più che altro lo stile e la combinazione cromatica della prima pagina... Notevole!
________
Per il font da utilizzare sono in alto mare. Verdana? Uso Verdana per TUTTE le mie realizzazioni, vorrei cambiare... Tahoma? Siamo sicuri che tutti ce l'abbiano? E poi è brutto se i caratteri sono troppo grandi... Arial? Forse troppo normale...
Lo stesso per il colore. Di sicuro non il blu, anche quello l'ho usato dappertutto (quello tendente al grigio è il mio preferito). Volevo usare del rosso puro (#FF) da abbinare a bianco puro e nero puro... Ma poi finirei per assomigliare al primo sito che ho linkat nel primo post. Un mio amico mi ha poi consigliato di usare un combinazioni basate sul rosso/bordeax, non male come idea... In tutti i casi voglio qualcosa che si adatti all'argomento trattato, i cortometraggi...
AIUTO!