se segnalo un sito su dmoz, posso farlo su più categorie? Eventualmente il sito verrà pubblicato sulle categorie da me segnalate oppure solo all'interno di una sola?
grazie 1000
se segnalo un sito su dmoz, posso farlo su più categorie? Eventualmente il sito verrà pubblicato sulle categorie da me segnalate oppure solo all'interno di una sola?
grazie 1000
ti posso consigliare di postare questa domanda direttamente nel forum di dmoz.![]()
Mooooolto raro e solo se il sito ha contenuti validi rispetto quella sezione.
Cmq chiedi di là...
Devi iscrivere un sito in dmoz per caso?![]()
sì devo inserire un sito su dmoz...nn si capiva ,eh?![]()
scusate l'ignoranza (nn è da tanto ke ho a ke fare col net marketing) ma dove lo trovo il forum su dmoz? sempre in qsto sito o da qualke altra parte?
![]()
http://resource-zone.com/forum/forumdisplay.php?f=24
Ci sono anche le faq se leggi lì trovi praticamente tutto
Direi di no. Cioè, non che non puoi farlo, però non comparirà in tutte le categorie. Solitamente viene pubblicato nella categoria coerente con i contenuti e nel regionale, quindi due inserimenti; poi eventualmente l'inserimento nelle corrispondenti categoria in altre lingue (se il tuo sito è visionabile in più lingue).[supersaibal]Originariamente inviato da netmarketing
grazie 1000 [/supersaibal]
Per ridurre i tempi di inserimento ti consiglio di proporlo direttamente nella categoria più appropriata; questo eviterà al tuo sito di essere spostato nella categoria di appartenenza dagli editori, con i tempi che servono; poi sarà cura dell'editore proporlo anche nella categoria della tua zona geografica e nei corrispettivi in lingua.
vero dmozziani![]()
mmmmmmmmmmmmmmappinnnn...
No, o meglio, non rappresenta una norma ma una eccezione.[supersaibal]Originariamente inviato da key
vero dmozziani[/supersaibal]
E' quindi caldamente sconsigliato proporre numerosi deeplink.
Se il sito è ricco di contenuti saranno gli editori a curare l'eventuale inserimento di ulteriori deeplink.
.
mmmmmmmmmmmmmmappinnnn...