Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Tiscali a 3 o 6 Mega ad Ancona?

Salve,

da un paio di mesi ho sottoscritto un abbonamento 3 Mega di Tiscali del tipo Flat. A quanto dicevano sul loro sito dovevo avere subito la 3Mega ed invece mi hanno attivato la 1.2 che va molto male a 300kbps!
    Ho chiamato il 130 e mi hanno detto (con molta scortesia) che e' un problema che hanno in molti in varie parti di Italia e che entro poche settimane avro' la 6Megabit.
    Questa cosa non mi sembra correta, il test di Tiscali mi dice che sono coperto dalla 6Mega ma non e' vero!
    Ce' qualcuno che ha queste condizioni?
    Il rumore del Tuono e' nulla rispetto alla MIA voce!

Utente di HTML.it
    tuono, anche io nella stessa situazione, solo che più fortunatamente di te mi hanno attivato a 2 mega..... ma io ho sottoscritto per 3 mega..... insomma quasi come la tua di situazione. abito ad ancona. se vuoi, tramite messaggio privato, mandami la tua mail che ci teniamo in contatto. quando hai fatto il contratto? quando ti hanno attivato? quel fatto di entro poche settimane quando te l'hanno detto? fai sapere. grazie

Utente di HTML.it
    approfitto di questo post per chiedere se ad Ancona qualcuno ha attiva la 6 o la 12 mega. grazie

Permessi di invio