Google ha diminuito il PR di Google Italia, come è possibile?![]()
E' un problema della mia Toolbar o anche voi visualizzate questo PR?
E' un problema della mia Toolbar o anche voi visualizzate questo PR?
google non sceglie a mano i pr dei vari siti, compresi i suoi..[supersaibal]Originariamente inviato da Chiarax
E' un problema della mia Toolbar o anche voi visualizzate questo PR? [/supersaibal]![]()
mmmmmmmmmmmmmmappinnnn...
Ah, niente raccomandazioni? Meglio![supersaibal]Originariamente inviato da xnavigator
google non sceglie a mano i pr dei vari siti, compresi i suoi..[/supersaibal]
![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da Chiarax
Ah, niente raccomandazioni? Meglio![/supersaibal]
in teoria ovviametne no...
Anche in pratica. E' noto che Google è riuscito ad autobannarsi molte pagine perchè usavano tecniche di cloaking. Va da sè che non era un cloaking fatto perchè Google avesse intenzione di autofregarsi sui risultati di ricerca. Gli serviva per ragioni di funzionalità del sito, ma si è trovato ad autoespellere dai propri risultati proprie pagine che violavano la propria policy. Si potrà anche considerare comico o stupido, ma a me continua a sembrare un indice di serietà.
non lo sapevo questo fatto... sai anche gli url penalizzati?[supersaibal]Originariamente inviato da Abaco1
Anche in pratica. E' noto che Google è riuscito ad autobannarsi molte pagine perchè usavano tecniche di cloaking. Va da sè che non era un cloaking fatto perchè Google avesse intenzione di autofregarsi sui risultati di ricerca. Gli serviva per ragioni di funzionalità del sito, ma si è trovato ad autoespellere dai propri risultati proprie pagine che violavano la propria policy. Si potrà anche considerare comico o stupido, ma a me continua a sembrare un indice di serietà. [/supersaibal]
Quelli non me li ricordo, ma se ne era parlato anche in questo forum in un paio di occasioni, vedi ad esempio: http://forum.html.it/forum/showthrea...oogle+cloaking![]()