Per caso qualche giorno fà sono andato su un mio vecchio sito su cui avevo fatto un esperimento e ho notato che G me lo aveva bannato. (bene!)
guardo su yahoo e lì invece ho 1.160 pagine indicizzate di questo sito "spazzatura". visto che ho un nuovo progettino in mente stò cercando di farmi rindicizzare su google quel dominio e allora ho queste domande:
1) se google mi reindicizza mi considera il dominio come un dominio nuovo o mi conserva l'anzianità?
2) ho modificato l'home e l'ho segnalata su google ho tolto redirect e schifezze ma G dopo 10 giorni non me l'ha ancora messa nell'indice nonostante sia passato piu volte. Ho anche provato a mettere una "key inventata"così come suggerito da key ma non è servito a molto. Ho messo un pò di nuovi link verso quel dominio. C'è qualcosaltro che posso fare secondo voi?
3) Ho pensato che 1.160 pagine indicizzate su yahoo non sono male (anche se essendoci spazzatura non portano molti accessi) e per ora ho pensato di sfruttarle mettendo un link da tutte quelle pagine verso un mio sito serio. avete qualche altra idea su come io possa sfruttare questo dominio?