sia chiaro che non voglio essere polemico con nessuno del forum, ci mancherebbe altro, siete sempre così disponibili..
il ragionamento sottointeso alla mia domanda è : chi cavolo deve farla, se non telecom, la verifica che la mia linea non è in grado di supportare ( e sopportare ) più di tanta velocità?. Non possono certo pensare che gli utenti abbiano le capacità e gli strumenti per valutare se la propria (si fa per dire, visto che è tutto di proprietà telecom...)linea sia adatta o no ai 4 mega. Se lo fanno, sapendo che ci sono queste situazioni, beh, scusatemi signori miei, ma questa è totale malafede...ribadisco : telecom ha il totale monopolio di tutti i materiali telefonici fino alla soglia di casa ( e una volta anche in casa!!) e io con le mie manine cosa dovrei fare ? andare a controllare se il doppino regge la velocità e in caso contrario cambiarlo? E' una situazione ridicola (anzi, truffaldina..) sono loro che gestiscono la globalità del sistema e loro è la responsabiltà che il sistema funzioni...

Rispondi quotando