In sintesi queste impostazione non cambiano il modo in cui vengono presentate le pagine, nel senso che esistono molte opzioni che permettono di impostare gli headers e quindi comunicare qualcosa al bot, in questo caso, invece, queste impostazioni modificano solo la capacità del server di rispondere ad un maggior numero di richieste, nonchè ridurre i tempi di risposta. StartServer ad esempio è impostato su un valore più alto rispetto la configurazione di default, in questo modo fino a 40 utenti contemporanei apache non deve perdere tempo a creare un nuovo child, ma è gia pronto per servire le pagine[supersaibal]Originariamente inviato da giorgiotave
Io ti server ne capisco poco e vorrei approfondire l'argomento e capire i vari parametri
Timeout 250
MaxKeepAliveRequests 140
KeepAliveTimeout 10
MinSpareServers 16
MaxSpareServers 32
StartServers 40
MaxClients 1024
MaxRequestsPerChild 60
[/supersaibal]![]()
Mi permetto di aggiungere che StartServer è un po' troppo alto con il valore di 40 e comunque si cerca di impostarlo con lo stesso valore di MinSpareServers.
Agoago ma prima come erano i settings ? A occhio StartServer, MaxRequestsPerChild e MaxKeepAliveRequests mi sembrano diversi dalla config di default.

Rispondi quotando