Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

come mai firefox da problemi di visualizzazione?

salve raga,
    vi chiedo di dare un'occhiata a questo sito, provatelo prima in ie e poi in firefox:

www.adicrotone.it

Come mai??? me lo sformatta???

primo: non è firefox ch sformatta, ma IE che formatta a cacchio...

secondo: sembra tutto ok veramente

perchè allora...

personalmente in firefox mi allarga il layout, mentre in ie rimane così come era all'inizio.

Qualche saprebbe consigliarmi???

Allora, Firefox è un browser di nuova generazione, attento agli standard e ricco di infinite opzioni utilissime.

Pertanto, FF è un browser che interpreta correttamente le ultime tecnologie per la progettazione web, mentre IE ( ) è rimasto molto indietro.

Una delle pecche più grandi del moccioso della Microsoft è che interpreta male il Box Model, ed è probabilmente questo che ti crea problemi.

Qui trovi le spiegazioni a riguardo:

- www.w3.org/TR/CSS21/box.html
    - www.htmldog.com/guides/cssbeginner/margins/
    - www.html.it/css/guida_css_15.htm

come dice guido, anch'io vedo tutto ok. non saprei dirti.
    Comunque ricorda ti tenere come importante quello che vedi su FF e secondario su IE

thx

ed io che pensavo che era firefox il difettoso....mi sono dovuto ricredere alla grande. :rollo:

ora controllerò, ma mi sa proprio che ho utilizzato un box model, per questo mi sformatta tutto.

thx

ma...
    guardano il codice non hai usato un box model, ma delle tabelle.
    Per box model Piero intende un sito tabless, anzi, creato ad hoc: ogni tag ha una sua funzione e va usato per quella funzione.
    Giusto?

Comunque ripeto, visto in ff 1.0.3 non da nessun problema e non noto niente di diverso.
    Comunque dai un'occhiata alle guide che ti ha linkato Piero.
    Sono molto utili.

Originariamente inviato da Kreatore
    Comunque ricorda ti tenere come importante quello che vedi su FF e secondario su IE
    perfsonalmente ragionerei al contrario: se si vede bene su FF si vede ben su tutto tranne che su IE... a quekl punto mi basta fare qualche aggiustatina per IE e bestemmiare un po' zio Gates

Permessi di invio