Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

problemi con scrollbar in CSS

Ciao cari ragazzi,
    sto cercando di impostare per un sito la scrollbar colorata per la finestra del browser...prima di venirvi a disturbare ho fatto una ricerca su internet e sul forum stesso di html.it. Ho preso il codice segnalato e l'ho messo nel mio fle css esterno prorio cosi':
    body { background-color: #DADADC;
    SCROLLBAR-FACE-COLOR: #ffffff;
    SCROLLBAR-HIGHLIGHT-COLOR: #ffffff;
    SCROLLBAR-SHADOW-COLOR: #CCCCCC;
    SCROLLBAR-3DLIGHT-COLOR: #E9E9E9;
    SCROLLBAR-ARROW-COLOR: #CCCCCC;
    SCROLLBAR-TRACK-COLOR: #ffffff;
    SCROLLBAR-DARKSHADOW-COLOR: #ffffff ;
    background-image: url(immagini/bg_pag07.jpg);
    margin-left:0px;
    margin-top:0px;
    margin-right:0px;
    margin-bottom: 0px;

}
    In effetti ho solo aggiunto il codice della scrollbar perche' per il resto il mio file css era gia' funzionante. Il problema e' che quando lancio le pagine del sito della barra colorata nessuna traccia. Ma forse l'effetto lo si aprezza solo il remoto???NN penso!Ho provato pure con uno css in linea aggiunto a quello esterno, anche se preferirei la prima soluzione. Vi inoltro la mia richiesta di aiuto che e' una vera e proria lettera oramai!Spero possiate guidarmi.
    Ciao a tutti
    Valeria
    web designer

non è condice standard è di M$ e quindi funziona solo con IE (sempre che sia scritto corretto...non lo so)

La scroll colorata si vede solo con IE !!!
    Sayonara...

kami del tempo / raccogli i miei ricordi / vola distante.

Rinaldo - RexPlants
    RexPlants il forum delle piante che mangiano

E questo è il male minore. Il problema principale è che quelle proprietà css non sono standard.

Cerchiamo di andare avanti, non tornare indietro. Oggi è fondamentale acquisire il concetto di standard, ovvero una delle chiavi del nuovo web.

Lo so che si vedono solo con MSIE e dalla versione 5.0 in poi, io ho una 6.0 e nn la vedo!!!
    Altri elementi nel file css vengono visti dalla pagina e' solo la barra che nn viene visualizzata!

mha!
    Valeria
    web designer

Permessi di invio