Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Semplice link testuale con CSS.

Ciao a tutti avrei un piccolo problema da sottoporre nella speranza che qualcuno possa aiutarmi.

Allora ho una semplicissima pagina html con un semplice menu di testo con vari punti.
    Ho settato la classe link come segue:

a:link {font-family: Times New Roman; font-size: 13px; color: #FFFFFF; text-decoration: underline;}
    a:active {font-family: Times New Roman; font-size: 13px; color: #FFFFFF; text-decoration: underline;}
    a:visited {font-family: Times New Roman; font-size: 13px; color: #FFFFFF; text-decoration: underline;}
    a:hover {font-family: Times New Roman; font-size: 13px; color: #FFFFFF; text-decoration: underline;}

Ovviamente il tutto funziona benissimo, ma vorrei sapere come posso fare per ottenere un dei vari punti evidenziato.
    Tipo come succede per le pagine dinamiche, una volta cliccato il menu esso cambia la classe e diventa per esempio in bold.
    Ringrazio tutti anticipatamente per l´aiuto.

Un saluto...

:master:
    ma scusa, finche lì metti tutti uguali...

E poi ricordiamo che gli attributi impostati per a vengono ereditati automaticamente dai successivi hover, active ecc.

Pertanto, una volta che hai impostato il font per il primo, non serve ripeterlo più (stessa cosa per tutte le altre proprietà).

...

Scusate è vero mi sono accorto adesso che la classe link e totalmente identica. Ma comunque non avete risposto alla mia domanda, se io passando col mouse su si un punto menu mi fa il gioco dell rollover, quando clicco come faccio a farlo diventare come ho gia detto ad esempio in bold???

Non esiste una possibilita come si fa per le pagine dinamiche?

Grazie ancora, saluti a tutti...

In teoria l'active serve proprio a quello.

Se poi invece stai parlando di voci di menù che devono rimanere attive in base alla sezione visitata, allora ti conviene creare una classe - ad esempio sez_corrente - ed applicarla alla voce di menù via via corrispondente.

Permessi di invio